Roma, 11 settembre 2013 presso Confindustria (viale dell'Astronomia 30)
E’ gradito comunicare che il prossimo 11 settembre alle ore 14.00, in occasione della visita ufficiale in Italia del Primo Ministro tailandese H.E. Yingluck Shinawatra, Confindustria organizza un Business Forum volto ad approfondire le opportunità di cooperazione industriale ed economica.
La Tailandia, membro fondatore dell’Asean, rappresenta un importante mercato dell'area per esportazioni e collaborazioni produttive. Con una crescita del PIL del 6,4% nel 2012 e una politica di riforme interne sempre più volta ad intensificare gli scambi commerciali con l'esterno, il Paese è uno dei mercati prioritari anche grazie agli ingenti investimenti governati nel miglioramento delle infrastrutture e nei settori a più alto contenuto tecnologico.
Il Primo Ministro tailandese sarà accompagnato da una delegazione di rappresentanti istituzionali, importanti ministri di Stato e da circa 30 imprese nei settori di Automotive, Energie, Alta tecnologia, Agroindustria, Fashion and Design.
A seguire l'incontro si terrà un networking cocktail durante il quale gli imprenditori italiani e tailandesi potranno attivare contatti e approfondire la conoscenza reciproca.
Si allegano:
- Bozza di programma
- CV del primo ministro
- Elenco della delegazione imprenditoriale tailandese;