La prossima riunione del Tavolo di Lavoro Appalti Pubblico-Privato di Unindustria si terrà il prossimo giovedì 13 febbraio alle ore 10.00, ospitata presso Poste Italiane, nella Sala Meeting del Campus Tecnologico, ingresso di Viale Europa 175.
OdG:
1) aggiornamenti normativi (novità in merito a: AVCPass, DPR 30 ottobre 2013 su SOA e specialistiche)
2) soluzioni tecniche e organizzative delle grandi imprese e grandi stazioni appaltanti nella gestione delle spese e nel procurement
- focus: postazioni informatiche, real estate, global service, facility management, energia, fleet management, mensa, lavanderia
3) le best practices utili per enti pubblici, enti locali e Regione
4) l’attività in materia del Comitato Agenda Digitale e Semplificazione. Il progetto “Dalla qualità della spesa alla qualità dei servizi”
5) le recenti linee guida e i progetti di riforma del procurement della Regione Lazio
Per ragioni organizzative è necessaria la conferma.