Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 13/02/2014

Tavolo Lavoro Appalti Pubblico Privato Unindustria prossima riunione giovedì 13 febbraio 2014

alle ore 10.00, ospitata presso Poste Italiane, nella Sala Meeting del Campus Tecnologico, ingresso di Viale Europa 175. Necessaria la conferma.

Segui le discussioni sul nostro Blog Appalti
 

La prossima riunione del Tavolo di Lavoro Appalti Pubblico-Privato di Unindustria si terrà il prossimo giovedì 13 febbraio alle ore 10.00, ospitata presso Poste Italiane, nella Sala Meeting del Campus Tecnologico, ingresso di Viale Europa 175. 

OdG:

1) aggiornamenti normativi (novità in merito a: AVCPass, DPR 30 ottobre 2013 su SOA e specialistiche)

2) soluzioni tecniche e organizzative delle grandi imprese e grandi stazioni appaltanti nella gestione delle spese e nel procurement

- focus: postazioni informatiche, real estate, global service, facility management, energia, fleet management, mensa, lavanderia

3) le best practices utili per enti pubblici, enti locali e Regione    

4) l’attività in materia del Comitato Agenda Digitale e Semplificazione. Il progetto “Dalla qualità della spesa alla qualità dei servizi” 

5) le recenti linee guida e i progetti di riforma del procurement della Regione Lazio

Per ragioni organizzative è necessaria la conferma.

per informazioni e conferme:
 
 
Si ringrazia Poste Italiane per l’ospitalità.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index