L’evento si svolgerà all’Università “La Sapienza” di Roma - Facoltà di Economia
Guardare positivamente al futuro e dare un concreto segnale per valorizzare i giovani talenti italiani: è questa la sfida della quattordicesima edizione del “Career Day” di Brain at Work – Roma Edition, che si svolgerà giovedì 13 marzo 2014 presso la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza, in Via del Castro Laurenziano, 9 Roma.
In occasione del meeting, i ragazzi in cerca di occupazione (studenti, laureati e neolaureati) potranno proporsi ad un ampio pubblico di aziende: dalle piccole e medie imprese del tessuto locale, alle grandi imprese nazionali e multinazionali.
Inoltre, dalle ore 9:00, presso la Sala del Consiglio e l’Aula 6 del Dipartimento di Economia, verranno effettuati dibattiti politici e presentazioni aziendali, i quali arricchiranno il programma della giornata.
Le imprese partecipanti avranno a disposizione spazi per raccogliere i curricula dei candidati, presentare la propria realtà aziendale e fornire informazioni sulle politiche interne di recruiting, sulle posizioni aperte e sui requisiti richiesti al fine dell'assunzione.
In maniera specifica per le PMI, saranno offerti pacchetti agevolati che prevedono servizi aggiuntivi, tra i quali il supporto nella comunicazione aziendale e nella stesura delle opportunità lavorative, assistenza nella preselezione dei curricula e nella conduzione dei colloqui preliminari, dove richiesto. Il tutto previo colloquio conoscitivo con i responsabili di ogni singola impresa.
Per informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione all'evento:
numero verde 800.090.219