Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 19/03/2014

SMAU Roma 2014 - Convegno di apertura

In occasione dell’evento saranno presentati il Premio Innovazione ICT e il Premio Lamarck per le startup

Due premi mirati a valorizzare l’innovazione e la competitività delle imprese italiane saranno presentati durante il convegno di apertura del Roadshow a Roma di SMAU che si svolgerà il 19 ed il 20 marzo 2014 presso la Fiera di Roma.

Il Premio Innovazione ICT Roma 2014, rivolto ai migliori casi di successo di aziende del Centro Italia che hanno innovato con successo il proprio business attraverso le tecnologie digitali, è un'iniziativa che l’Osservatorio Smau-School of Management ha lanciato per sostenere la cultura dell'innovazione nel mondo dell’impresa: l’obiettivo è generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di eccellenza, con particolare riferimento alle PMI italiane.

Accanto a questo, viene presentata la seconda edizione del Premio Lamarck, dal nome del naturalista Jean Baptiste Lamarck che consegnerà un riconoscimento, in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria, alle migliori start up del territorio. L’iniziativa è volta a stimolare e incentivare le nuove generazioni a continuare a fare business e ricerca nella loro terra.

L’evento avrà luogo mercoledì 19 marzo 2014 alle ore 10.30 presso la Fiera di Roma, in Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense), ingresso Est, padiglione 5. In allegato il programma dei lavori.

Saranno presenti, per Unindustria, Augusto Coriglioni Presidente Sezione Information Technology, Alessio Rossi Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori e Angela Visca, Presidente Piccola Industria Unindustria Latina.

Ricordiamo che Unindustria mette a disposizione dei propri Associati un invito VIP gratuito alla Fiera, con il quale sarà possibile partecipare anche all’evento di apertura. Le informazioni per accreditarsi e usufruire dell’ingresso gratuito sono disponibili al seguente link.

Per gli iscritti al Gruppo Giovani Imprenditori, è possibile richiedere l’invito riservato contattando la Segreteria del Gruppo (Laura Italiano, tel. 06 84499408 segreteriaggi@un-industria.it).

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index