Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 12/03/2014

Quotazione Gala S.p.A.

Gala S.p.A ammessa alla quotazione su AIM Italia

Borsa Italiana ha ammesso l'11 marzo 2014 Gala S.p.A. - azienda facente parte del Consiglio Direttivo della Piccola Industria - alla quotazione su AIM Italia.

Il Gruppo Gala - diretto dall'ingegner Filippo Tortoriello, presidente e amministratore delegato - è stato fondato nel 2001 a seguito della liberalizzazione del mercato elettrico e sulla base dell'esperienza trentennale di Gala Engineering (già Costen), opera nei settori della vendita di energia elettrica e gas, della produzione di elettricità da fonti rinnovabili e dei servizi di ingegneria finalizzati all'incremento dell'efficienza energetica.

Nell'ambito del proprio settore, dal 2013 Gala è ai primi posti tra le società italiane per tasso di crescita in termini di ricavi e livello di occupazione (triplicato dal 2011), di cui 70% laureati, con una presenza femminile del 55% e una età media di 37 anni.

Con la quotazione su AIM Gala intende raccogliere capitale di rischio per migliorare i propri ratio patrimoniali, per sostenere la crescita del gruppo mediante investimenti strategici in Italia e all'estero e per ampliare la propria presenza nella vendita di energia elettrica e gas alla clientela finale.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index