Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 12/03/2014

Meet in Italy for Life Sciences: partecipazioni gratuite per le aziende laziali

Sviluppo Lazio SpA, Bic Lazio SpA e Filas SpA per conto della Regione Lazio e del Distretto Tecnologico delle Bioscienze del Lazio partecipano all'evento che si terrĂ  a Firenze 31 Marzo 2 Aprile

Si segnala alle aziende che Sviluppo Lazio SpA, BIC Lazio SpA e FILAS SpA, in qualità di soggetto coordinatore, per conto della Regione Lazio e del Distretto Tecnologico delle Bioscienze del Lazio (DTB), partecipano a Meet in Italy for Life Sciences - Life Science business, Partnering and Networking, una iniziativa di internazionalizzazione rivolta al settore delle Scienze della Vita, organizzata da Confindustria Toscana, Assobiomedica e dal Distretto toscano delle Scienze della Vita, in collaborazione con la Rete EEN - Enterprise Europe Network. 

Meet in Italy for Life Sciences si svolge a Firenze dal 31 marzo al 2 aprile e si propone come primo evento italiano interamente dedicato alle Scienze della Vita per offrire opportunità di business, innovazione e trasferimento tecnologico a start up, imprese, ricercatori, investitori ed altri operatori internazionali, attivi nei settori della farmaceutica e nutraceutica, biotecnologie, dispositivi medici, ict e servizi per la salute.

Il progetto si articola in:

  • due giorni di incontri bilaterali fra i partecipanti per valutare possibili collaborazioni sia tecnologiche che commerciali, con uno spazio comune riservato a chi voglia presentarsi pubblicamente attraverso  speech della durata massima di 8 minuti.
  • una giornata conclusiva di confronto attraverso workshop, alla quale prenderanno parte stakeholder internazionali, per delineare buone pratiche ed indirizzi per lo sviluppo del settore.

Sviluppo Lazio SpA e FILAS SpA organizzano la presenza delle aziende laziali all’iniziativa; BIC Lazio, in qualità di partner della Rete EEN, coordinerà gli incontri di business ed i brokerage meeting.

La partecipazione al progetto è gratuita.

Ricordiamo che la deadline per le iscrizioni al Brokerage Event è il 18 marzo 2014 mentre la deadline per la registrazione ai Workshop è il 28 marzo 2014.

Maggiori dettagli sul programma dell’iniziativa e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito:  http://lazioeuropa.biclazio.it/home.asp?cat=764&mode=dettaglio&id=46 e su www.sprintlazio.it

Per ulteriori Informazioni: Sviluppo Lazio S.p.A. - Internazionalizzazione e Estero, tel. +39 06-84568. 338-324  BIC Lazio SpA – Sportello EEN tel.+39 06-80368.223-264.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index