Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 11/04/2014

Programma Integrato (Plus) incentivi rivitalizzazione sistema commerciale ed artigianale centro storico Viterbo e Via Genova - Proroga termine domande

Proroga termine scadenza Avviso Pubblico partecipazione imprese entro 15 maggio 2014

Informiamo che è stata prorogata, dal Comune di Viterbo, la scadenza dell’ “AVVISO POR FESR LAZIO 2007 – 2013 ASSE V – P.L.U.S. ATTIVITA’ V.1 “RIGENERAZIONE DELLE FUNZIONI ECONOMICHE, SOCIALI ED AMBIENTALI DELLE AREE URBANE” PROGRAMMA INTEGRATO DI INCENTIVI PER LA RIVITALIZZAZIONE DEL SISTEMA COMMERCIALE ED ARTIGIANALE DEL CENTRO STORICO”. ( Cfr News - 07/06/2013.canali tematici “Sviluppo del territorio”).

In particolare  dal giorno 20 giugno 2013 e fino al giorno 15 maggio 2014, decorrono i termini per la presentazione di istanze tendenti all’assegnazione di contributi “de minimis” a PMI per la rivitalizzazione socio – economica dell’area di intervento.
 
Le richieste potranno essere avanzate esclusivamente da soggetti esercenti l’attività d’impresa nell’ambito dell’area target dell’intervento comprendente, oltre quella all’interno del perimetro del Centro Storico delimitato dalle mura cittadine (già individuata con deliberazione G.C. n. 85 del 15/3/2013) anche l’area di Via Genova. Sono ammissibili le imprese operanti nei seguenti settori di attività : a) imprese turistiche; Ai fini dell’individuazione della tipologia del progetto imprenditoriale e del relativo piano d’investimento si farà esclusivo riferimento all’attività ricettiva tra quelle definite dalla L.R. 13/2007 “Organizzazione del sistema turistico laziale” di seguito specificamente elencate: o 1) Alberghi o 2) Residence o 3) Ostelli o 4) Affittacamere o 5) Case per ferie o 6) Case e appartamenti per vacanze. Non sono ammissibili attività ricettive gestite in forma non imprenditoriale. b) imprese artigiane; c) imprese di somministrazione alimenti e bevande; d) imprese del commercio al dettaglio e) agenzie turistiche, di viaggi e tour operator f) agenzie di servizi per il turismo e attività culturali.
 
Per maggiori dettagli rimandiamo le imprese interessate al testo del bando in parola.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index