Il 13 novembre, alle ore 14 – Palazzo dei Congressi, Eur
Telecom Italia –Fastweb – Vodafone –Wind – Almaviva – Comdata – Ericsson – Sielte neparlano ad Unirete
Giovedì 13 novembre, alle ore 14, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur, nell’ambito di Unirete, la due giorni di Unindustria, dedicata alle imprese per le imprese, si svolgerà il dibattito “Digitalizzazione e Lavoro – Le Soluzioni per il lavoro che cambia”.
Il convegno, organizzato da Unindustria in partnership con ASSTEL -Assotelecomunicazioni, vuole essere un momento di confronto nel quale le principali aziende della filiera delle telecomunicazioni, Telecom Italia –Fastweb – Vodafone –Wind – Almaviva – Comdata – Ericsson – Sielte, testimonieranno, attraverso casi di successo, come le nuove tecnologie e la digitalizzazione stanno trasformando le aziende, il lavoro ed il modo di lavorare.
La digitalizzazione, le tecnologie dell’informazione e l’automazione dei processi, sono strumenti indispensabili per le imprese e costituiscono un’opportunità in più per accrescere la competitività e la produttività aziendale. Ma in tutto ciò diviene fondamentale tenere in considerazione i riflessi che l’innovazione tecnologica determina sul modo di lavorare, cambiandone tempi e metodi.
Le aziende del settore digitale e le Istituzioni ne parleranno dunque ad Unirete, mettendo a fattore comune la virtuosità dei processi, interni ed esterni, che hanno accompagnato il cambiamento aziendale e nuove soluzioni di business.
Introduce e modera Cesare Avenia, Presidente di Asstel e della Sezione Elettronica di Unindustria.
Concluderà i lavori Paolo Onelli, Direttore Generale, Direzione Tutela delle Condizioni di Lavoro Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
L’appuntamento è per giovedì 13 novembre ore 14, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur, Via della Pittura 50.