Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 24/07/2015

Nuovo albo di esperti tecnico-scientifici del MIUR

Candidatura di esperti industriali

Il MIUR sta raccogliendo candidature per costituire il nuovo REPRISE (Register of Expert Peer Reviewers for Italian Scientific Evaluation), un elenco di esperti scientifici internazionali, appartenenti a tutti i campi del sapere e di provata competenza ed autorevolezza nella ricerca fondamentale, nella ricerca industriale, nelle connesse valutazioni economiche, nella diffusione della cultura scientifica.

L'invito a presentare la propria candidatura si è aperto lo scorso 10 giugno e non prevede termini di scadenza.

Coloro che siano interessati ad essere iscritti nell'albo (docenti universitari, ricercatori in ambito pubblico o privato, dottori di ricerca, divulgatori scientifici, esperti appartenenti al mondo industriale, economisti, revisori legali, ecc.) possono farlo collegandosi al portale Research Italy e compilare tutti i campi richiesti, relativi ai dati anagrafici e alle informazioni utili a comprovare la competenza scientifica. Non è richiesto l'invio di alcuna documentazione cartacea.

Al fine di assicurare la presenza, nel registro, di un numero il più possibile ampio di esperti provenienti dal mondo industriale, vi invitiamo a dare massima diffusione presso le vostre imprese associate in merito all'opportunità di inviare la propria candidatura.

In allegato potete trovare il testo dell'Avviso pubblicato dal MIUR e il relativo Decreto Direttoriale n.1195 del 08/06/2015

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index