Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 03/08/2015

Verso Dubai 2020 - presenza Unindustria alle fiere 'The Hotel Show' (28-30 Settembre 2015) e 'Speciality Food Festival' (27-29 Ottobre 2015)

Unindustria sarà presente con il marchio 'Unique by Unindustria' a due importanti fiere di settore che si terranno nell'emirato che ospiterà la prossima EXPO

Il progetto di Unindustria “Verso Dubai 2020”, realizzato con il contributo della Regione Lazio ed in partnership con Aspiin Frosinone e la Camera di Commercio italiana negli EAU, intende favorire relazioni e contatti delle aziende del Lazio con l’area del Golfo Persico, protagonista della prossima EXPO 2020 che si terrà a Dubai. .

Dopo la prima tappa che ha visto nel 2014 la partecipazione delle aziende laziali alla fiera ‘The Big 5’ sotto il marchio ‘Unique by Unindustria’, le prossime due tappe riguardano la partecipazione alle Fiere “The Hotel Show” (www.thehotelshow.com) che si terrà a Dubai dal 28 al 30 Settembre p.v. , e  a “The Speciality Food Festival” (www.speciality.ae) che interessa principalmente le aziende del settore alimentare (Dubai, 27-29 ottobre 2015). The Hotel Show Dubai rappresenta la piattaforma di riferimento per il mercato mediorientale dell’ospitalità e della ristorazione, essendo l’unico Salone che accoglie sotto lo stesso tetto circa 600 espositori provenienti da 45 Paesi e che attrae un pubblico qualificato di operatori del settore contract e alberghiero, ristorazione, bar e catering, proveniente da quasi 98 Paesi.

Le aziende possono partecipare nello spazio Unindustria della fiera di proprio interesse attraverso il Progetto “Unique” ad un costo forfettario di € 500, che include i servizi forniti alle aziende aderenti durante i giorni della fiera (presenza allo stand, realizzazione di una scheda aziendale da inserire nella brochure Unique, visite e partecipazione a momenti formativi a Dubai, incontri b2b con potenziali partner, assistenza linguistica, ecc.); lo stand prenotato è uno spazio di circa 15 mq che permette l’ospitalità di 5/6 aziende al massimo. Tenendo conto delle richieste già pervenute, rimangono ancora pochi posti disponibili.

Ricordiamo inoltre la possibilità per le aziende che vogliono aderire al progetto ma non intendono inviare propri rappresentanti alle fiere, che sarà possibile essere rappresentate da Unindustria o dalla Camera di Commercio Italiana negli EAU, che si incaricheranno di prendere contatti utili per loro conto.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Internazionalizzazione (international@un-industria.it, tel. 06 84499453-337-285)

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index