Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 24/09/2015

Come esportare e operare in Costa Azzurra - Incontri individuali con la Camera di Commercio Italiana a Nizza

Incontri one to one con le aziende per operare in Francia - Unindustria, 24 Settembre 2015, ore 11.30

In un territorio di 1.500.000 abitanti ci sono ben 160.000 aziende di ogni settore, l’aeroporto più grande di Francia dopo Parigi con 12 milioni di passeggeri all'anno, il Parco tecnologico di Sophia Antipolis più grande al mondo dopo la Silicon Valley, 20 milioni di turisti l’anno di cui il 10% italiani, una comunità italiana di 32.000 abitanti.

Basterebbero questi dati a spiegare l’interesse per un’impresa italiana ad affacciarsi in una delle regioni francesi tra le più ricche d’Europa: la Costa Azzurra ed Alpi Marittime.

Alle opportunità nei settori dell’immobiliare, della nautica, dell’agroindustria, del turismo e non solo sarà dedicato l’incontro in Unindustria con il Direttore ed il Vicedirettore della Camera di Commercio italiana a Nizza, ‘istituzione’ e punto di contatto prioritario per le aziende italiane che vogliono operare in quel territorio.

Dopo una breve presentazione, Agostino Pesce e Nicholas Placidi saranno a disposizione per incontri one to one con le aziende, secondo l’agenda definita in base alle rispettive necessità.


Programma:

Ore 11,30: presentazione della regione di Nizza

Ore 12-15: incontri individuali (20’)

Si prega di comunicare la partecipazione all’indirizzo international@un-industria.it segnalando, eventualmente, l’orario più gradito per l’incontro individuale che in assenza di indicazioni sarà stabilito sulla base dell’ordine cronologico delle conferme.

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index