Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 25/11/2015

Presentazione dell’Avviso pubblico per la concessione di contributi in conto interesse sui prestiti concessi dalle banche sulla linea di credito “Loan for SMEs” della BEI

Regione Lazio e BEI hanno concordato una linea di credito per erogare 170 mln di euro alle imprese del Lazio: vi aspettiamo per la presentazione dell'Avviso il prossimo mercoledì 25 novembre 2015 a Roma

Il prossimo mercoledì 25 novembre 2015, alle ore 11 presso la sede di Unindustria a Roma in via Noale 206, si svolgerà la presentazione dell’Avviso pubblico per la concessione di contributi in conto interesse sui prestiti concessi dalle banche sulla linea di credito “Loan for SMEs” della BEI.

Ricordiamo che la Regione Lazio e la BEI - Banca Europea degli Investimenti hanno concordato una linea di credito per erogare, tramite le banche convenzionate, 170 milioni di euro (di cui 85 milioni di prestito BEI) alle imprese del Lazio.

Possono accedere al contributo regionale le micro, piccole e medie imprese (MPMI) e le Mid-Cap del Lazio a fronte di un finanziamento per investimenti da realizzarsi nel territorio regionale o per necessità strutturali di capitale circolante legate al normale ciclo commerciale, erogato a valere su tale linea di credito.

Il programma dei lavori, disponibile in allegato, prevede il saluto iniziale di Angelo Camilli, Presidente Piccola Industria Unindustria con delega al Credito e Finanza. A seguire gli interventi di Fabio Panci e Marco Iacopini di Lazio Innova e gli approfondimenti con gli Istituti di Credito Banca di Credito Cooperativo di Roma Società Cooperativa, Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. e UNICREDIT S.p.A.

Si invitano le aziende interessate a confermare la propria partecipazione a:
credito-finanza@un-industria.it
Tel. 06.84499338

Allegati

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index