Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 03/02/2016

Summer Fancy Food Show

La fiera di giugno a New York rappresenta sicuramente un appuntamento strategico per tutti gli operatori del settore agroalimentare e per le imprese laziali che intendono iniziare o consolidare i propri rapporti commerciali nel mercato U.S.A.

Si informano le aziende che la Camera di Commercio di Frosinone ed Aspiin, nell’ambito del Progetto EATALIAN F&B (Food & Beverage) cofinanziato dalla Regione Lazio Assessorato Sviluppo Economico e Attività Produttive, promuovono ed organizzano la partecipazione di una collettiva regionale all’edizione 2016 della fiera Summer Fancy Food Show, la più grande manifestazione dedicata alle specialità alimentari e alle innovazioni del settore, in programma a New York (USA), dal 26 al 28 giugno 2016 presso il Jacob K. Javits Convention Center.

Aspiin esporrà nell’ambito della collettiva italiana, sita al Level 3, promossa e coordinata da ICE-Agenzia (Ufficio di New York) attraverso l’Agente unico per l’Italia – Universal Marketing.

Il Summer Fancy Food Show rappresenta sicuramente un appuntamento strategico per tutti gli operatori del settore agroalimentare e per le imprese laziali che intendono iniziare o consolidare i propri rapporti commerciali nel mercato U.S.A.

Alla Fiera in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con sede nel Lazio.

Le aziende partecipanti usufruiranno dei seguenti servizi gratuiti:

·         uno spazio espositivo

·         trasporto delle merci dal punto di raccolta allo stand (solo andata), per un massimo di 30 kg ad azienda comprensivo di imballo

·         servizio di interpretariato per la collettiva

·         organizzazione incontri d’affari

·         degustazioni e attività promozionali

·         servizi di promozione dell’evento

 

Sarà a carico delle aziende partecipanti:

·         iscrizione al catalogo degli espositori pari a Euro 500,00 + IVA da versare contestualmente all’invio della Domanda di Ammissione

·         viaggio e soggiorno del proprio rappresentante

·         eventuale interprete dedicata per l’azienda

·         eventuali allestimenti ed attrezzature speciali

·         eventuali assicurazioni dei prodotti non coperte da Aspiin ed eventuali dazi doganali.

 

Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero limitato di aziende, pertanto le Domande di Ammissione (corredate della copia del pagamento) saranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Le aziende interessate dovranno compilare la “Domanda di ammissione” allegata ed inviarla al n. di fax 0775/874225 o all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it , unitamente alla copia del pagamento della fee di iscrizione al catalogo, entro giovedì 11 febbraio 2016 . Il pagamento della quota di iscrizione al catalogo (€ 500,00+IVA)  dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario a favore di ASPIIN, presso UNICREDIT, sede di Frosinone filale Ponte della Fontana, codice IBAN IT 75 W 02008 14809 000500040206, specificando come causale il nome dell’iniziativa (Summer Fancy Food 2016).

Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti ai seguenti indirizzi di posta elettronica: m.paniccia@aspiin.it, v.panaccione@aspiin.it o telefonando ad Aspiin 0775/270272 (Dott.ssa Maria Paniccia - Dott.ssa Valentina Panaccione), o consultando il sito internet:  www.aspiin.it dove è possibile scaricare tutta la documentazione. Si ricorda di mettere in copia questo ufficio internazionalizzazione (international@un-industria.it )

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index