Si informano le aziende che il Presidente del Consiglio Renzi ha in programma di recarsi negli Stati Uniti, a fine marzo, per un viaggio che toccherà anche la città di Chicago nei giorni 30 e 31 marzo; in tale occasione, Confindustria in collaborazione con l’ICE Agenzia, organizzerà un programma dedicato alle imprese operanti nel settore delle macchine utensili, robotica e automazione che vantano prodotti, processi o servizi di elevata qualità e ad alto contenuto innovativo e/o tecnologico per i comparti dell’automotive, dell’aerospace, dei trasporti e dell’energia, con l’obiettivo di promuovere la manifattura italiana ad alto valore aggiunto come asset strategico per la competizione nei mercati internazionali.
Il programma, (in allegato) prevede delle visite mirate, momenti di networking e un Forum sul manufacturing nel pomeriggio del 30 Marzo, realizzato da UCIMU-Sistemi per Produrre, a cui parteciperà il Presidente Renzi.
Le aziende interessate a partecipare, anche attraverso i loro rappresentanti negli Stati Uniti, potranno richiedere l'iscrizione compilando il format al seguente indirizzo entro il 4 Marzo 2016.
La lingua dei lavori sarà l’inglese e per ogni ulteriore informazione: dott.ssa Cristiana Pace (c.pace@confindustria.it tel. 06 5903401) mettendo in copia questo ufficio (international@un-industria.it)