Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 16/09/2016

Aeromart Toulouse 2016 - Convention d’Affaires Internationale des Industries Eéronautique et Spatiale (Tolosa, 29 novembre-1 dicembre 2016)

Lazio Innova metterà a disposizione la “Aerospace Companies Aggregation Platform”, piattaforma interattiva di matching, attraverso la quale le aziende del DTA del Lazio potranno contattare le altre realtà regionali, nazionali ed internazionali presenti

Si informano le aziende che Unioncamere Lazio e Lazio Innova SpA, in collaborazione con ICE - Agenzia, nel quadro del percorso di valorizzazione delle aziende laziali che operano nel settore aerospazio e sicurezza, promuovono la partecipazione delle PMI del Lazio alla Business Convention Aeromart Toulouse 2016 – Convention d’Affaires Internationale des Industries Eéronautique et Spatiale, che si svolgerà a Tolosa (Francia) dal 29 novembre al 1 dicembre 2016.

La manifestazione è riconosciuta come tra le più importanti a livello mondiale per il settore aerospaziale e della difesa.

Le aziende interessate a prendere parte ad Aeromart Toulouse 2016 sono invitate a manifestare il proprio interesse entro il 30 settembre 2016 inviando la domanda di adesione, via fax al numero 06 6785516 o via email a areaestero@unioncamerelazio.it

All’iniziativa in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con sede nel Lazio.

Le spese per la partecipazione alla Fiera sono così suddivise:

a carico di Unioncamere Lazio e Lazio Innova SpA: acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento base, che si troverà all’interno dello stand italiano di ICE – Agenzia, della personalizzazione grafica come cluster laziale, delle iniziative di supporto e delle agende appuntamenti;

a carico delle aziende partecipanti: quota di partecipazione di € 500,00, Iva inclusa, viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, allestimenti speciali, e quanto altro non specificato.

Inoltre, Lazio Innova metterà a disposizione la “Aerospace Companies Aggregation Platform”, piattaforma interattiva di matching, attraverso la quale le aziende del DTA del Lazio potranno contattare le altre realtà regionali, nazionali ed internazionali presenti alla Business Convention, grazie ad un sistema di matching automatizzato che individua ambiti di complementarità e di cluster di prodotto.

Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della domanda di ammissione a mezzo bonifico intestato a Unione Regionale delle CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 37 T 05424 04297 000000000468 presso Banca Popolare di Bari, specificando come causale “Aeromart Toulouse 2016” e la Ragione Sociale dell’azienda se il bonifico viene effettuato da soggetto diverso.

Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte degli organizzatori. In caso di mancata ammissione la somma sarà immediatamente restituita.

Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero limitato di imprese. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio degli organizzatori.

Resta inteso che le aziende che faranno domanda dovranno comunque essere in regola con quanto previsto dal Regolamento di partecipazione alle Fiere di Unioncamere Lazio. Per ulteriori informazioni:

Unioncamere Lazio, tel. 06-69940153; email: areaestero@unioncamerelazio.it

Lazio Innova SpA, tel: 06-60516.647 – 648; email: internazionalizzazione@lazioinnova.it

Si prega di mettere a conoscenza questo ufficio international@un-industria.it

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index