Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 19/10/2016

TIDAL X: 1015, Beyoncé sceglie la maison Gattinoni

Alla manifestazione benefica newyorkese, che ha riunito tantissimi artisti, la Regina del Pop è stata protagonista con un abito in stile afro-chic disegnato in esclusiva dal direttore creativo della maison Gattinoni, Guillermo Mariotto

Per la sua partecipazione all’evento benefico TIDAL X: 1015, organizzato al Barclays Center di Brooklyn, la super-star statunitense Beyoncé ha scelto di indossare Gattinoni Couture.

La collaborazione tra l’artista e la casa di moda Italiana non è nuova: Beyoncé aveva già scelto Gattinoni anche per il suo ultimo tour “The Formation World Tour”.

Per questa occasione però il direttore creativo della maison Gattinoni, Guillermo Mariotto, ha disegnato e creato in esclusiva per la super-star un abito ribelle e rivoluzionario, in stile afro-chic. Metafora di innovazione e sperimentazione, tratti distintivi della couture della maison, perfetti per la poliedrica cantante, icona di stile.

Duemilacinquecento ore di lavorazione per realizzare l’esclusiva creazione: oltre milleduecento boule in cristallo nero e ottocento castoni in perspex per ricamare l’abito in tulle di seta, per un effetto “nude-tattoo-look” dall’irriverente sensualità, con il quale la maison Gattinoni si conferma ambasciatrice del Made in Italy nel mondo, all'insegna della tradizione e dell'innovazione.

 


TIDAL X: 1015 - Beyoncé veste Gattinoni Couture

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index