Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 16/11/2016

Al via Lazio Cinema International!

Il nuovo bando POR FESR "Attrazione produzioni cinematografiche e sostegno delle PMI che operano direttamente nel settore"

 

Si informano le aziende che a partire da oggi, 16 novembre e  sino alle ore 12.00 del 16 gennaio 2017 si  apre  la prima “finestra” temporale per la presentazione delle domande per il nuovo bando POR FESR 2014-2020  per le coproduzioni cinematografiche e audiovisive internazionali.
L’obiettivo del bando è sostenere gli investimenti in produzioni audiovisive che prevedano la compartecipazione dell’industria del Lazio con quella estera, una distribuzione di carattere internazionale dei prodotti e la realizzazione di opere che consentano una maggiore visibilità internazionale delle destinazioni turistiche del Lazio.
La dotazione dell’Avviso è di 10 milioni di Euro, 5 per ciascuna delle due aperture dei termini previste (“finestre”).
I beneficiari del bando sono le Piccole e medie imprese (PMI) già iscritte al Registro delle Imprese, ovvero ad un registro equivalente in uno Stato membro dell’Unione Europea, che sono Produttori Indipendenti e operano prevalentemente nel settore di “Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi”. Il beneficiario può essere un impresa singola oppure un'aggregazione di imprese per una stessa coproduzione.
La sovvenzione è un contributo a fondo perduto commisurato alle spese ammissibili, sostenute dai beneficiari per la realizzazione della coproduzione.
Le domande di contributo possono essere presentate esclusivamente per via telematica compilando il Formulario disponibile on line nella piattaforma GeCoWEB accessibile dal sito www.lazioinnova.it nella pagina dedicata.
Per maggiori informazioni:

Numero Verde 800989796 - info@lazioinnova.it - infobandiimprese@lazioinnova.it

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index