Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 10/01/2017

Attività promozionali in Turchia nel 2017 - Incentivi per le imprese

In allegato l’elenco delle attività promozionali che verranno organizzate, in concomitanza con le fiere internazionali, in Turchia nel 2017

 

Le attività promozionali organizzate congiuntamente dall’Unione degli Esportatori e dall’ Ente organizzatore stesso, con il patrocinio del Ministero dell’Economia della Turchia, hanno lo scopo di ospitare le delegazioni di compratori provenienti da diversi Paesi e di sottoporre loro la presentazione di diversi settori della Turchia con un briefing informativo, la visita della fiera, degli incontri B2B, nonchè degli stabilimenti, come previsto dal programma.

Le spese di pernottamento/vitto sono a carico del Ministero dell’Economia della Turchia, mentre l’azienda dovrà provvedere per conto proprio alle spese di viaggio da e per la Turchia.  L’organizzazione si prenderà carico delle spese sopra specificate solamente di una persona per ogni azienda aderente. Le domande di adesione pervenute saranno sottoposte al vaglio dell'organizzazione.

E’ importante che gli aderenti forniscano specifiche indicazioni sui prodotti e settori  ai quali sono interessati, eventuali nominativi di aziende turche con le quali desiderano avere contatti o visitare gli stabilimenti ed infine la loro conoscenza linguistica tra Inglese, Francese e Tedesca.

Le aziende interessate dovranno compilare e far pervenire alla mail: roma@ekonomi.gov.tr il modulo di adesione entro le date previste dal programma in allegato.

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index