Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 15/02/2018 10.30 14.00

Convegno “Finanziare la crescita. Le opportunità della quotazione per le PMI e le novità del mercato AIM Italia”.

Una iniziativa organizzata da Confindustria a Milano dedicata ad illustrare alle PMI ad alto potenziale di crescita i vantaggi della quotazione e le novità che riguardano il mercato AIM Italia.

Confindustria ha organizzato, per il prossimo 28 febbraio a Milano, il convegno “Finanziare la crescita. Le opportunità della quotazione per le PMI e le novità del mercato AIM Italia”.

Il convegno - al quale parteciperanno rappresentanti del Governo, delle Istituzioni, di Borsa Italiana, del sistema finanziario e del mondo imprenditoriale - è dedicato a illustrare alle PMI ad alto potenziale di crescita i vantaggi della quotazione e le novità che riguardano il mercato AIM Italia.

In particolare, in occasione del convegno saranno discussi l’incentivo per la quotazione delle PMI introdotto dalla Legge di Bilancio 2018, le recenti modifiche del Regolamento del mercato AIM Italia e gli effetti dei PIR, grazie a quali una grande liquidità sta affluendo sui mercati di borsa e sull’AIM in particolare.

Le aziende associate interessate a partecipare possono contattare l'Ufficio Credito e Finanzia di Unindustria ai seguenti recapiti:

dott.ssa Milena Zucchetti - 06 84499338 - milena.zucchetti@un-industria.it

Si unisce in allegato il programma del convegno e la brochure di presentazione AIM Italia

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index