Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 15/12/2010

Assemblea pubblica Gruppo Giovani Imprenditori

"Crescere senza indebitarsi: non è un'utopia! La ricetta dei Giovani Imprenditori per sostenere lo sviluppo e non incidere sui conti pubblici", Auditorium Via Veneto, ore 17.15

L'evento affronterà il tema dello sviluppo economico e sociale del territorio, partendo dalle problematiche attuali legate ai vincoli di bilancio, alle ripercussioni della crisi finanziaria e alla complessità delle procedure amministrative, con l’obiettivo di delineare un quadro di possibili soluzioni per avviare una fase virtuosa di crescita e competitività, attraverso il contributo delle imprese e della Pubblica Amministrazione.

I Giovani Imprenditori si confronteranno apertamente con i relatori, nel corso di una discussione che prenderà spunto dalle proposte avanzate da Roger Abravanel e Luca D’Agnese, autori del libro “Regole”. Il dibattito si svolgerà in forma di tavola rotonda e vedrà la partecipazione del Sindaco di Roma Gianni Alemanno, del Vice Segretario del Partito Democratico Enrico Letta, del Presidente di Assonime Luigi Abete e del Presidente di Confindustria Sicilia Ivanhoe Lo Bello, oltre agli stessi Abravanel e D’Agnese.
 
In allegato è disponibile il programma dei lavori.

Allegati

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index