Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 21/03/2019 10.00 13.30

Tecnopolo Tiburtino organizza incontro 'Machine Learning per il monitoraggio del territorio e nuove frontiere della domotica'

L’Intelligenza Artificiale applicata alla gestione degli edifici, all’ambiente urbano e al territorio è il tema centrale dell'incontro in programma il 21 marzo al Tecnopolo

Nell’ambito di un percorso di più appuntamenti previsti nel 2019, il Tecnopolo Tiburtino SpA promuove un incontro che mette al centro l’Intelligenza Artificiale, declinata su aspetti concreti che toccano in maniera diretta attività e contesti di interesse generale (Ambiente Urbano e Territorio, Health Technology, Cybersecurity).

L’Agenda di giovedì 21 marzo sarà focalizzata su 'machine learning per il monitoraggio del territorio e su domotica e nuove tecnologie per gli edifici', coinvolgendo nella trattazione, nelle testimonianze e nel dibattito, università, aziende e start up da tempo impegnate nello studio, nella sperimentazione e nell’offerta concreta di applicazioni e servizi già disponibili sul mercato.

L’incontro è organizzato da Tecnopolo S.p.A., in collaborazione con Neural Research S.r.l. - start up innovativa del Tecnopolo Tiburtino fornitrice di tecnologia innovativa ad aziende storicamente impegnate nell’I.A. – e Spazio Attivo Roma Tecnopolo di Lazio Innova.

 


 

La partecipazione è gratuita, registrandoti qui

 

Per avere maggiori informazioni:
Tecnopolo S.p.A.: comunicazione@tecnopolo.it - Tel.06 41293531

 

In allegato il programma dell'incontro


Organizzato da:

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index