Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 03/05/2019

Italia - Cina: One Belt One Road Exhibition

L'iniziativa, patrocinata da Unindustria, si terrà dal 15 al 17 maggio presso Fiera di Roma

HUB in collaborazione con UGI – Union Glory International Exhibition e Fiera di Roma organizzano la prima edizione di OBOR Exhibition 2019 - One Belt One Road che si terrà presso Fiera Roma dal 15 al 17 Maggio 2019, iniziativa che si ispira alla “One Belt One Road”/”Belt and Road Initiative” – o “Nuova Via della Seta”.

La manifestazione vuole essere un’espressione dell’importanza antica e moderna delle relazioni commerciali e culturali tra Cina e Italia, punto di partenza e pietra miliare per la creazione di nuove connessioni tra affari, cultura e molti altri aspetti della società.

L’evento sarà composto da due canali principali: B2B MEETINGS e WORKSHOP. Gli incontri B2B saranno organizzati e coordinati attraverso un’app dedicata, MyAgenda, raggiungibile dal sito della manifestazione e sviluppata per soddisfare i bisogni delle attività complessive organizzate e ospitate all'interno della sede.

I workshop saranno invece momenti di approfondimento rivolti a tutti i partecipanti su temi chiave quali le nuove modalità di business e la presentazione di progetti ed esperienze di operatori che hanno affrontato con successo uno tra i mercati più importanti al mondo.

Tra i diversi temi chiave, i servizi, le infrastrutture e l’innovazione, solo per segnalarne alcuni.

L’Istituto Italiano OBOR, partner della manifestazione, sta inoltre selezionando aziende, startup e progetti italiani ad alto contenuto tecnologico e di innovazione interessati a una collaborazione con tre incubatori cinesi dei settori high-tech, digital economy, software information, environmental protection technology, new energy e new materials.

Si prevede che alle attività di OBOR Exhibition parteciperanno circa 40 imprese cinesi di vari settori.

Tutti i dettagli sulla manifestazione su www.oborexpo2019.com.

Le iscrizioni sono aperte sulla piattaforma, dove le aziende potranno registrarsi per l’accesso in Fiera di Roma e gestire direttamente gli appuntamenti tramite MyAgenda.

Per informazioni
Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,competitività,export,internazionalizzazione,export,mercati globali,esportazioni,ambasciata,commercio estero,


Tel. 0684499285
luigi.moccia@un-industria.it
×

Luigi Moccia




Roma

Telefono: 0684499285
Mail: luigi.moccia@un-industria.it

Temi: internazionalizzazione,export,mercati globali,mondo,estero,esportazioni,ambasciata,commercio estero,Made in Italy,iniziative,eventi


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index