Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 07/10/2019

Novità piattaforma di e-procurement

Vi informiamo che sono state introdotte delle novità nell'ambito della piattaforma di e-procurement di Acquisti in Rete

Acquisti in rete continua a rinnovarsi per rendere sempre più semplici e funzionali i servizi della piattaforma.

Da fine di settembre sono disponibili alcune novità e altre lo saranno nei prossimi mesi. 

Vi riportiamo una lista di alcune novità introdotte:

  • Sezioni informative – I nuovi menu di navigazione consentono un accesso più rapido alle sezioni informative che sono state completamente riviste nei contenuti. Inoltre, sono state create sezioni di supporto dedicate ai singoli strumenti di acquisto: Convenzioni, MePA, Accordi quadro e Sistema dinamico.
  • News - Sono state modificate le funzionalità di consultazione delle news introducendo la possibilità di ricercare le news – anche in archivio – per iniziativa oltre che per data, strumento di acquisto e tipologia. Anche dalla scheda riassuntiva di una singola iniziativa è possibile accedere alle news dell’iniziativa specifica.
  • Condivisione documentazione - Attraverso la generazione di un apposito link è ora possibile condividere la documentazione delle iniziative di acquisto, senza dover scaricare e inviare i documenti, ma semplicemente incollando il link generato in una mail da inviare a colleghi o collaboratori.
  • Ricerca bandi – In tutte le vetrine dei bandi è ora possibile cercare una negoziazione per il numero generato automaticamente dal sistema al momento della creazione del bando o della negoziazione.
  • Aree merceologiche RDO aperte – Nella vetrina delle RDO aperte l’indicazione dell’area merceologica di riferimento è da oggi più puntuale, indicando solo quella a cui appartiene la tipologia di bene o servizio oggetto della RDO.

Vi invitiamo a visitare il sito www.acquistinretepa.it

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index