Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 21/10/2019

CICERO DIH LAZIO al Maker Faire Rome edizione 2019. Guarda le immagini dell'incontro del Digital Innovation Hub del Lazio, promosso da Unindustria, CNA Lazio e Federlazio

L'incontro si è tenuto venerdì scorso nell'ambito della manifestazione sull'innovazione arrivata alla VII edizione

Cicero DIH Lazio, il Digital Innovation Hub del Lazio ha partecipato all’iniziativa Maker Faire Rome che si è tenuta dal 18 al 20 ottobre 2019 alla Fiera di Roma.

L’HUB promosso da Unindustria, CNA Lazio e Federlazio, insieme ad importanti aziende del settore, e’ stato ospitato al padiglione 8 e ha promosso l’incontro dal titolo "L'innovazione strumento essenziale per la crescita delle imprese", sul ruolo del Digital Innovation Hub Cicero Lazio che si è svolto venerdì scorso nell'ambito della manifestazione.   

Il tema Impresa 4.0 è stato dunque uno dei temi principali della manifestazione e per questo ha ospitato il Digital Innovation Hub del Lazio, CICERO DIH LAZIO, che affianca le PMI nel loro processo di trasformazione digitale.

 

Di seguito alcune immagini dell'incontro  con i Relatori e le aziende partecipanti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda anche l'intervista del Vice direttore di Unindustria Marcello Bertoni al TGR LAZIO dal titolo "Maker Faire chiude i battenti" - (20-10-2019)

 

 


Download Clip

 

 

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index