Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 27/03/2020

Le associate Centro Servizi Ambientali srl e Ambroselli Maria Assunta Srl sono veri e propri esempi di Impresa Solidale

Le nostre imprese sono esempi di best practices e si uniscono nella solidarietà


Il filone della solidarietà raccontato da Unindustria continua, sottolineando come ogni giorno molte aziende contribuiscono a far del bene e a supportare le strutture sanitarie durante l’emergenza.
Infatti, Centro Servizi Ambientali Srl di Castelforte, leader nel campo dei servizi ambientali, trattamento dei rifiuti speciali e pericolosi e nelle attività di bonifica e risanamento ambientale, e l’azienda Ambroselli Maria Assunta Srl di Castelforte del settore trasporto e logistica, hanno effettuato in questi giorni una donazione al pronto Soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia. “Si tratta di una piccola donazione fatta con il cuore – dichiara Enrico Giuliano, titolare della Centro Servizi Ambientali – auspichiamo in questo modo di poter dare un aiuto all’ospedale della zona dove operiamo, perché il momento che stiamo vivendo è drammatico ed ognuno di noi credo sia chiamato ad un gesto concreto di solidarietà. E’ importante che gli imprenditori, che in questo periodo stanno soffrendo particolarmente per il lavoro, per le famiglie, per i propri dipendenti, facciano sentire la loro presenza, con l’auspicio che presto tutti insieme si possa uscire da questa situazione di estrema difficoltà per tutti”.

 

Le associate Centro Servizi Ambientali srl e Ambroselli Maria Assunta Srl sono veri e propri esempi di #ImpresaSolidale 👉https://t.co/hEd6QAzq8b pic.twitter.com/l5f77tTEsi

— #impresasolidale (@impresasolidale) March 27, 2020

Tag Articolo

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index