Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 08/04/2020

Trasporti e mobilità - Il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti ha disposto la proroga alla sospensione del divieto di circolazione dei mezzi pesanti

Nuova proroga alla sospensione del divieto di circolazione dei mezzi adibiti al trasporto merci da venerdì 10 a martedì 14 aprile

Grazie al decreto firmato ieri dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, tali veicoli potranno circolare anche durante le festività pasquali, da venerdì 10 a martedì 14 aprile.

La proroga avrà validità sulle strade extraurbane per i mezzi adibiti al trasporto merci, di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate. Confermata anche fino a nuova disposizione governativa, la sospensione del divieto per i servizi di trasporto merci internazionale.

Il provvedimento si è reso necessario per far fronte all’emergenza Coronavirus e superare un ulteriore elemento di criticità del sistema dei trasporti evidentemente non più giustificato dall’attuale riduzione dei flussi di traffico.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index