Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 16/04/2020

Trasporti - Comitato centrale dell’Albo avvia in via d’urgenza la procedura di riduzione dei pedaggi autostradali.

In allegato la delibera n. 1/2020, con la quale è stata avviata la procedura di riduzione compensata dei pedaggi autostradali per i transiti effettuati nel 2019

Anita, l'Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici di Confindustria, ricorda che in risposta alla forte esigenza di liquidità delle imprese, per far fronte alle difficoltà conseguenti all'emergenza COVID-19, il Comitato centrale dell’Albo ha adottato la delibera n. 1/2020, allegata, con la quale è stata avviata la procedura di riduzione compensata dei pedaggi autostradali per i transiti effettuati nell’anno 2019, attraverso l’adozione di misure straordinarie volte a comprimere al massimo i tempi di attivazione, svolgimento e definizione del procedimento.

 

Pertanto, a partire dalle ore 9 di lunedì 20 aprile e fino alle ore 14,00 del 27 aprile è attiva la FASE 1 della procedura, che consiste nella prenotazione della domanda, operazione preliminare e necessaria ai fini dell’accesso alla FASE 2 della procedura, vale a dire l’inserimento dei dati, firma e invio della domanda.

Ogni altra informazione è reperibile sul sito dell’Albo

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index