Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 14/09/2020 17.00 18.00

'Creare valore in Azienda con la Digital Transformation': segui il webinar gratuito sui nuovi strumenti per favorire il posizionamento strategico di un'azienda

Il seminario online si terrà lunedì 14 settembre 2020, realizzato in collaborazione con Cicero DIH Lazio ed Inmatica SpA

In arrivo il Webinar gratuito “Creare valore in Azienda con la Digital Transformation”, realizzato in collaborazione con Cicero DIH Lazio ed Inmatica SpA.

 

Il seminario online gratuito si terrà il prossimo 14 settembre 2020, dalle 17:00 alle 18:00 tramite la piattaforma zoom. Il webinar potrà essere seguito in diretta da un qualsiasi device collegato ad internet e sarà possibile interagire in tempo reale con i relatori, ponendo domande o chiedendo approfondimenti su temi collegati.

 

La Digital Transformation comporta un cambiamento di leadership, un modo di pensare diverso, nuovi modelli di business ed un maggiore utilizzo della tecnologia per migliorare l’esperienza dei dipendenti, dei clienti, dei fornitori, dei partner e di tutte le parti interessate di un’organizzazione e del network associato.

 

In occasione del webinar sarà inoltre presentato il percorso formativo collegato, dal titolo “La Digital Transformation”, nel quale si approfondiranno in quattro moduli on line le possibili applicazioni di Intelligenza Artificiale ai vari processi di business per favorire le decisioni strategiche della propria Azienda e della propria Organizzazione.

 

Introduce e modera

Dott. Bruno Scazzocchio – Unindustria Perform Srl

Relatore

Ing. Roberto Balzerani - Ai2 Associazione Intelligenza Artificiale per l’Impresa

 

 

Per partecipare, scarica il coupon di partecipazione, compilalo e invialo a formazione@unindustriaperform.it 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index