Come ogni anno in questo periodo, il Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro - S.Pre.S.A.L Nord della ASL di Frosinone in collaborazione con Unindustria, sono impegnati nell’organizzazione delle “Settimane della Sicurezza”, giunte ormai alla XIV edizione.
La sinergia tra Enti, Associazioni Datoriali e dei Lavoratori risulta sempre più un modello vincente finalizzato al contenimento degli infortuni e delle malattie professionali.
Il forte carattere didattico-formativo degli eventi, supportato da alcune simulazioni relative a particolari momenti lavorativi, costituisce il punto di forza dell’iniziativa.
In questa edizione saranno trattate le tematiche della gestione del COVID 19 e di tutti gli aspetti lavorativi correlati, senza perdere di vista gli altri argomenti specifici della prevenzione.
Unindustria, da sempre attenta ai temi della prevenzione dei rischi e alla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sarà presente nell’ambito della Settimana con ruolo proattivo svolto anche attraverso la presenza diretta di primarie aziende ad essa aderenti.
Alla giornata inaugurale parteciperà il Presidente di Unindustria Frosinone Miriam Diurni
Di seguito le aziende che hanno manifestato interesse alla partecipazione dell’iniziativa:
In considerazione dell’emergenza l'incontro del 26 ottobre si svolgerà
in modalità telematica.
per maggiori info contattare Giovanni De Vacchi
giovanni.devacchi@un-industria.it
tel. 0684499266
Leggi in allegato il programma della giornata inaugurale del 26 ottobre 2020
E - SETTIMANE DELLA SICUREZZA 2020 “Against Pandemy”