Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 17/11/2020 18.00 19.00

Forum HR 2020 - “Scenari e strategie per il reskilling aziendale: confronto sul Fondo Nuovo Competenze"

Agire sulle competenze e stimolare l’acquisizione di nuovi indispensabili skill per gestire l’incertezza e configurare nuovi scenari di ritrovata produttività sono il nuovo focus della tavola rotonda tematica del 17 novembre

Con quali modalità e strumenti i decisori e i responsabili delle risorse umane stanno rispondendo alle nuove sfide che a più livelli sottopongono organizzazioni e persone ad un continuo stress test?

Agire sulle competenze e stimolare l’acquisizione di nuovi indispensabili skill per gestire l’incertezza generata dall’emergenza coronavirus e configurare nuovi scenari di ritrovata produttività sono il nuovo focus della tavola rotonda tematica promossa dalla Sezione Consulenza, Attività Professionali e Formazione di Unindustria per prossimo 17 novembre, dalle ore 18.00 alle 19.00, all’interno del Forum delle Risorse Umane.

Obiettivo ultimo dell’iniziativa è approfondire, alla presenza dei principali stakehokder coinvolti, quali scenari si stiano rispetto alle esigenze di reskilling aziendale, con particolare riferimento alle opportunità derivanti dal Fondo Nuove Competenze istituito dall’ANPAL.

Interverranno, tra gli altri: Angelo Camilli, Presidente UNINDUSTRIA; Roberto Santori, Presidente Sezione Consulenza, Attività Professionali e Formazione UNINDUSTRIA; Francesca Puglisi, Sottosegretario Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali; Giampiero Falasca, Co-Head of Employment Practice DLA Piper.

Clicca QUI per iscriverti all'evento “Scenari e strategie per il reskilling aziendale: confronto sul Fondo Nuovo Competenze del 17 novembre!

 

L’evento si inscrive in un più ampio percorso di valorizzazione della conoscenza

dell’importante strumento promosso da Unindustria che si concluderà

il prossimo 26 novembre, alle ore 11.00 con il Webinar promosso da Unindustria Perform

 in collaborazione con l'Area Lavoro di Unindustria che, grazie alla presenza dell’ANPAL, di esperti e delle aziende associate, offrirà ulteriori spunti di riflessione e di proposta.

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499250
francesca.ferraro@un-industria.it
×

Francesca Ferraro




Roma

Telefono: 0684499250
Mail: francesca.ferraro@un-industria.it

Temi: editoria,audiovisivo,consulenza,formazione,informazione,attività professionali,multinazionali,mercati esteri,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index