The St. Regis Rome, tra eredità storica e spirito visionario dal 1894
Da sempre punto di riferimento per l’Hôtellerie internazionale, il St.Regis Rome, primo St. Regis in Europa, vanta la prima sala da ballo pubblica di Roma, il Salone Ritz, e il 13° ascensore certificato.
161 le camere tutte completamente rinnovate e una collezione di suites dai colori caldi, arredi preziosi e oggetti d’arte, tra cui la pluripremiata Royal Suite,
l’eclettica e contemporanea Suite Presidenziale, la sofisticata Suite Bottega Veneta e la Astor Suite, concepita per i visionari del nostro tempo.
Lumen Cocktails & Cuisine, salotto romano per eccellenza e punto di ritrovo di Luminari i dove arte, artigianato del lusso, ospitalità, raffinata cucina e musica si incontrano ogni sera a partire dal sabrage delle ore 19. E per la stagione estiva, l’hotel accoglie i propri ospiti al il Lumen Garden, il ritrovo all’aperto dove convergono arte, ospitalità, raffinata cucina e musica, con uno sguardo rivolto al green e alla sostenibilità.
Tra le numerose collaborazioni The St. Regis Rome amplia l’esperienza per gli ospiti con: Galleria Continua, la galleria d'arte internazionale, Atelier Giada Curti che firma le divise del personale, collezioni per le suites di alta manifattura italiana firmate da artigiani del lusso ed esperienze culturali ad alto profilo internazionale, firmate in collaborazione con IF Unique Art Experience, come «The Evolution of a District» un viaggio virtuale nel tempo alla scoperta del quartiere con le Terme di Diocleziano e la nascita del Grand hotel Roma.
IMPRENDITORI E MANAGER
CONTATTI