UNIBIZ è la piattaforma digitale sperimentale promossa da Unindustria per stimolare il networking e il digital B2B tra le imprese. Il suo utilizzo è gratuito e volontario: le aziende possono valorizzare la propria presenza mettendo in evidenza prodotti e servizi, referenti aziendali ed eventi. Inoltre, possono ricercare facilmente altre imprese per dar vita a nuove opportunità di business.
Profili dei referenti aziendali: quanti ne posso creare?
Ogni azienda stabilisce autonomamente quanti rappresentanti attivare nella propria scheda, scegliendo se renderli contattabili o meno per farli partecipare alle attività della community.
Richieste di incontri B2B
I referenti aziendali che scelgono di poter ricevere richieste di contatto per incontri di business hanno attivo un "pulsante di contatto". Al momento della richiesta, il richiedente è tenuto a specificare il motivo della richiesta di incontro (non è possibile, ad esempio, utilizzare questa funzionalità per trasmettere CV o invitare ad eventi).
Eventi
Le aziende possono promuovere eventi attivandoli nella propria scheda aziendale: in questo modo, gli appuntamenti saranno visibili alle altre imprese nel calendario di Unibiz dove è possibile indicare anche la modalità di partecipazione.
Cos'è "La Voce delle Imprese"?
E' la rubrica di Unindustria che racconta come la comunità imprenditoriale contribuisce al progresso e alla crescita del territorio: qui puoi leggere notizie su best practice aziendali, partnership, traguardi e ricorrenze speciali...
Come posso partecipare e richiedere informazioni?
Scrivi a unibiz@un-industria.it
Unindustria si riserva il diritto di apportare modifiche al progetto in ogni momento, in linea con il suo andamento.