Novità!
⇒ Guarda le foto e leggi le dichiarazioni
Scarica lo studio:
⇒ La sfida green: un’opportunità per le imprese. Produzione sostenibile e circular economy"
La Sfida Green, opportunità per le imprese. Produzione sostenibile e chimica verde nel Lazio: in #Unindustria presentiamo i risultati del lavoro svolto dal GT #GreenEconomy e la Raccolta di best practices di aziende della Sezione Chimica, Gomma e materie plastiche.
— Unindustria (@NewsUnindustria) January 30, 2024
Programma:
👉… pic.twitter.com/D78aUmd6aB
Unindustria è lieta di invitarvi a partecipare all’evento “La Sfida Green. Una opportunità per le imprese – produzione sostenibile e chimica verde nel Lazio. Imprese e Istituzioni a confronto", in programma martedì 30 gennaio 2024 alle ore 11:00 presso la nostra sede di Roma in via Andrea Noale 206.
L’evento si aprirà con un intervento dell’Assessore regionale Elena Palazzo con delega all’Ambiente, Sport, Cambiamenti climatici, Transizione energetica e Sostenibilità.
Seguirà la presentazione dei risultati del lavoro svolto dal Gruppo Tecnico Green Economy sulla “Produzione sostenibile e la circular economy nelle imprese del Lazio”, realizzato in collaborazione con RINA, per offrire una panoramica delle iniziative intraprese dalle aziende laziali per favorire la transizione ecologica e ridurre l’impatto ambientale e la presentazione della Raccolta di best practices di aziende appartenenti alla Sezione Chimica, Gomma e materie plastiche di Unindustria, in tema di economia circolare e transizione ecologica.
Previsto anche un momento di discussione con Tommaso Aureli, Direttore Generale di ARPA Lazio. Conclude i lavori il Presidente di Unindustria, Angelo Camilli.
In allegato il programma: si consiglia la partecipazione in presenza.
Iscriviti attraverso il modulo online!