Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 04/02/2021

Il Presidente Francesco Borgomeo testimonial di #FattiperleImprese

Il Presidente di Unindustria Cassino ha partecipato alla Campagna Marketing di Confindustria con focus su Economia Circolare – End of Waste, per raccontare l’impatto di alcune misure strategiche sulle imprese. Guarda la video-pillola!

Francesco Borgomeo, anche Presidente del Gruppo Saxa Gres nel settore della riconversione industriale, associata a Unindustria, racconta nella video-pillola dal titolo Economia circolare, Ambiente ed End of Waste” - seconda tappa della Campagna Marketing #FattiperleImprese - l’esperienza della propria azienda e del supporto ricevuto dal'Associazione per l’ottenimento dei rislutati raggiunti.

L’end of waste è un caso emblematico: poter contare su regole chiare e certe rappresenta un fattore cruciale per ridare competitività a tante imprese italiane che vogliono investire sulla produzione di materiali innovativi attraverso processi di economia circolare. Confindustria continua ad alimentare il dibattito mediatico e istituzionale per tenere alta l’attenzione dei decisori sulla necessità di una semplificazione della normativa sul riciclo dei rifiuti nei processi produttivi industriali.

 

 

A parlare sono 17 imprenditori Testimonial che - in altrettante Video-Pillole dalla Nuova Sabatini al Piano Industria 4.0, dalle ZES al Superammortamento e al Fondo di Garanzia - sono i protagonisti dei filmati visibili sul sito di Confindustria nella sezione "Storie d'Impresa", sui canali Linkedin e Youtube di Confindustria, e sui Canali Social de L’Imprenditore – affrontano alcuni dei temi strategici su cui Confindustria si è impegnata, con successo, negli ultimi anni. I Testimonial raccontano anche il valore del supporto dell’Associazione durante la pandemia, con le imprese costrette a districarsi nella stratificazione normativa in una fase di grande difficoltà.

 

Si tratta anche della prima tappa di un ampio percorso, che vede un engagement crescente degli imprenditori nel marketing e, più in generale, nella valorizzazione del Brand. Uno storytelling ben articolato da parte di chi ha visto crescere la propria impresa, affrontato criticità o intrapreso un percorso di innovazione grazie alla forza di questa grande Rete.

 

Leggi di più sul sito di Confindustria

 

 

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499212
simona.anelli@un-industria.it
×

Simona Anelli




Roma

Telefono: 0684499212
Mail: simona.anelli@un-industria.it

Temi: iniziative,eventi,turismo,cultura,grandi eventi,industria creativa,cinema,audiovisivo,brand identity,


Tel. 0684499418
federica.zuccari@un-industria.it
×

Federica Zuccari Annesi




Roma

Telefono: 0684499418
Mail: federica.zuccari@un-industria.it

Temi: comunicazione,web,digital,social media,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index