Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Video gallery - 24/02/2021

Edilizia a Roma - guarda il video completo dell'incontro con Angelo Camilli insieme al Presidente Acer Nicolò Rebecchini

Leggi anche la dichiarazione del Presidente

"La situazione già prima della pandemia era di economia stagnante. Il paese intero non cresce da tanti anni. Il Covid ci ha messo fortemente in crisi e la ripresa sarà più lenta rispetto al resto del Paese ma Roma e la regione Lazio possono ripartire con i settori della difesa, dell'automotive, dell'Information technology e con la farmaceutica che è un'eccellenza". Lo ha detto il presidente di Unindustria, Angelo Camilli, durante il webinar 'Edilizia e Industria a Roma' che si è svolto martedì 23 febbraio. 

"Il settore dell'edilizia - ha evidenziato - ha sofferto tanto. Abbiamo tanti comparti su cui fare affidamento per la ripresa ma serve un cambio di passo rispetto al passato. Bisogna ridare fiducia ai cittadini. Durante la pandemia siamo stati molto vicini ai nostri associati. La ripresa del turismo, del commercio e dell'industria sono tematiche a beneficio di tutti perché creano occupazione. Noi siamo sempre propositivi e vogliamo dare il nostro contributo per Roma e la nostra regione".

"Trasporti, rifiuti, illuminazione, rigenerazione urbana sono temi fondamentali per cittadini e imprese. Cosi' Roma tornerebbe attrattiva anche per il turismo di qualità come quello congressuale. Bisogna ricominciare dai servizi essenziali, a partire dal settore dei rifiuti che e' in grossissima difficolta'', ha aggiunto ancora Camilli.

 

Guarda il video completo 👇

 

Per informazioni
Tel. 0684499287
stefano.micalone@un-industria.it
×

Stefano Micalone




Roma

Telefono: 0684499287
Mail: stefano.micalone@un-industria.it

Temi: comunicazione,media relations,press,stampa,rassegna,interviste,comunicati


Tel. 0684499456
sara.marzi@un-industria.it
×

Sara Marzi




Roma

Telefono: 0684499456
Mail: sara.marzi@un-industria.it

Temi: comunicazione, media relations,press,stampa,rassegna,interviste,comunicati


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index