Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

Evento - 22/04/2021 16.00 17.00

Prende il via da Civitavecchia il road show digitale condotto dal Fondo Previdir in collaborazione con Unindustria "Fondi sanitari integrativi: quali vantaggi per aziende e imprenditori?"

La prima tappa, per illustrare le opportunitā del Fondo Sanitario integrativo, in programma il 22 aprile 2021 alle ore 16.00 č riservata alle associate di Unindustria Civitavecchia

“Fondi sanitari integrativi: quali vantaggi per aziende e imprenditori?” è il titolo del webinar concepito da Previdir per fornire alle Aziende Associate opportunità e strumenti operativi utili per il loro business.

E’ previsto per giovedì 22 aprile, il primo appuntamento con i seminari digitali realizzati dal Fondo di Assistenza Integrativa Previdir, in collaborazione con Unindustria, sui temi della sanità complementare.

Ad aprire i lavori per la prima edizione del webinar sarà Cristiano Dionisi, Presidente di Unindustria Civitavecchia, che, da subito, ha condiviso importanza ed efficacia dell’iniziativa per i Suoi Associati.

Il seminario rientra tra le attività previste dal programma di sviluppo della sinergia tra Previdir e Unindustria, orientata ad individuare e studiare le migliori soluzioni e opportunità per gli Associati in termini di assistenza integrativa.

Il webinar dal titolo “Fondi sanitari integrativi: quali vantaggi per aziende e imprenditori?”, è il primo di un percorso di divulgazione di alcuni aspetti essenziali che riguardano la sanità integrativa e ha l’obiettivo di offrire alle Aziende Associate opportunità e strumenti operativi utili per la loro attività. Aderire ad un Fondo, infatti, comporta per azienda e imprenditore alcuni interessanti vantaggi, non solo in termini di produttività, ma soprattutto economici e fiscali che, certamente, in un momento come questo, in cui salute e bilanci aziendali sono in primo piano, rappresentano uno strumento concreto e prezioso per il mondo imprenditoriale.

L’apertura del webinar sarà a cura di Laura Iamotti, Direttore di Previdir, che fornirà una panoramica sulla sanità complementare specificando quali sono gli strumenti attualmente disponibili.

Seguirà l’intervento di Mauro Maltese, Fiscalista e Tributarista, che fornirà una serie di informazioni tecniche ed operative, applicabili alle diverse realtà aziendali, e farà un focus proprio sui vantaggi economici e fiscali che ha un’azienda o un imprenditore se aderisce ad un Fondo. Concluderà il seminario l’intervento di Alessandra Chinzari, Responsabile dei Piani Assistenziali di Previdir, che darà informazioni utili sulle possibilità di assistenza integrativa e sulle diverse opportunità di copertura previste e studiate appositamente da Previdir per le Aziende Associate.

 

All’appuntamento per gli Associati di Civitavecchia seguiranno altri incontri che coinvolgeranno tutte le territoriali e comprensori di Unindustria.

 

 

Scarica in allegato il Programma 

👉Unindustria-Servizio Previdir

 

 

 

 

 

 


Professional Unindustria
×

Andrea Aprile




Telefono: 0684499247
Mail: andrea.aprile@un-industria.it