Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 09/06/2021 15.00 16.00

Continua a Viterbo il road show digitale condotto dal Fondo Previdir in collaborazione con Unindustria "Fondi sanitari integrativi: quali vantaggi per aziende e imprenditori?"

La seconda tappa, per illustrare le opportunità del Fondo Sanitario integrativo, in programma il 9 giugno 2021 alle ore 15.00 è riservata alle associate di Unindustria Viterbo

Continua il roadshow dedicato alla presentazione delle opportunità e strumenti operativi utili per il business aziendale,  concepito da Previdir dal titolo “Fondi sanitari integrativi: quali vantaggi per aziende e imprenditori?” 

Il secondo appuntamento, in programma per mercoledì 9 giugno dalle ore 15.00 alle ore 16.00, è riservato alle sole associate di Unindustria Viterbo. 

 

A introdurre i lavori Sergio Saggini, Presidente Unindustria Viterbo. 

 

L’apertura del webinar sarà a cura di Laura Iamotti, Direttore di Previdir, che fornirà una panoramica sulla sanità complementare specificando quali sono gli strumenti attualmente disponibili.

Seguirà l’intervento di Mauro Maltese, Fiscalista e Tributarista, che fornirà una serie di informazioni tecniche ed operative, applicabili alle diverse realtà aziendali, e farà un focus proprio sui vantaggi economici e fiscali che ha un’azienda o un imprenditore se aderisce ad un Fondo. Concluderà il seminario l’intervento di Alessandra Chinzari, Responsabile dei Piani Assistenziali di Previdir, che darà informazioni utili sulle possibilità di assistenza integrativa e sulle diverse opportunità di copertura previste e studiate appositamente da Previdir per le Aziende Associate.

I Fondi Sanitari Integrativi rappresentano, da sempre, non solo un'opportunità per il lavoratore, ma anche uno strumento particolarmente valido per azienda e imprenditore per far quadrare i conti.

Da un lato, benefici per i dipendenti, nel soddisfare uno dei bisogni più sentiti, che è quello della sanità integrativa, e, dall'altro, vantaggi per l'imprenditore nell'ottimizzare i costi interni.

Nel corso del webinar, si avrà modo di chiarire cosa è esattamente un Fondo Sanitario, quali opportunità offre alle aziende ed esamineremo nel dettaglio tutti i vantaggi economici e fiscali di cui beneficia l'azienda che vi aderisce.

L'incontro rientra nell'ambito del programma attivato da Unindustria e Previdir al fine di offrire agli Associati servizi e strumenti utili alla gestione delle proprie imprese.

 

Per partecipare al webinar, compilare la scheda di partecipazione in allegato  e inviarla tramite mail a loredana.petroselli@un-industria.it

 

Scarica in allegato il programma completo 

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499303-07611897902
marco.rughetti@un-industria.it
×

Marco Rughetti




Viterbo,Roma,

Telefono: 0684499303-07611897902
Mail: marco.rughetti@un-industria.it

Temi: ceramica,fisco,credito,finanza,viterbo,


Tel. 0684499913
loredana.petroselli@un-industria.it
×

Loredana Petroselli




Viterbo

Telefono: 0684499913
Mail: loredana.petroselli@un-industria.it

Temi: viterbo,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index