Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

Evento - 27/09/2021 19.00 21.00

"L'Arte del racconto: Unindustria va in scena" Rappresentazione Teatrale per festeggiare i 10 anni di Unindustria - Lunedý 27 settembre ore 19.00 presso il Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti

Partecipazione limitata e fino ad esaurimento posti - Contribuisci anche tu partecipa alla campagna di crowdfunding a sostegno del teatro Ŕ attiva fino al 31 dicembre! #unindustriaperilteatro

Caro Associato,

Unindustria celebra quest’anno il decimo anniversario dalla sua nascita, che ha visto la fusione delle storiche associazioni provinciali in un’unica Associazione di rappresentanza presente sul territorio Regionale; la prima nel sistema Confindustria a compiere questo importante passo.

 

A fronte dell’emergenza sanitaria che in quest’ultimo anno e mezzo ci vede ancora tutti coinvolti nella ripresa del sistema economico, sociale e sanitario, Unindustria organizza una rappresentazione teatrale dal titolo “L’arte del racconto - Unindustria va in scena” il prossimo 27 settembre presso il Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti, teatro unico e spettacolare nella splendida cornice di Villa Borghese, a Roma.

 

Un viaggio-spettacolo con Edoardo Leo e la partecipazione di Carlotta Proietti per celebrare una tappa importante di storia associativa e segnare la ripartenza della cultura nel Lazio.

 

Non sarà una semplice occasione di incontro ma, soprattutto, un momento di riflessione e di stimolo per supportare una delle filiere più colpite dalla pandemia, come quella dello spettacolo e dell’entertainment, che nel Lazio rappresenta una parte importante del tessuto economico-imprenditoriale.

 

“L’arte è un’impresa. L’impresa è un’arte"

 

Abbiamo lanciato, a tal proposito, una campagna di crowdfunding attiva fino al 31 dicembre 2021, per mantenere in vita una realtà simbolica del nostro Paese e della nostra Regione, come il Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti, tempio moderno dell’arte e dello spettacolo e fiore all’occhiello della realtà culturale del territorio.  

 

Per troppo tempo teatri, cinema, sale concerto, circoli e altri luoghi di arte e cultura sono stati chiusi a causa della pandemia Covid-19, con una perdita inestimabile sia per chi vive di spettacolo e chi ne fruisce, sia per il nostro sistema economico.

 

Aiutaci a sostenere il Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti e i suoi artisti.

Per essere parte attiva nella ripresa, vi chiediamo di sostenere il nostro progetto, accedendo alla piattaforma gofundme

👉 CLICCA QUI E DAI IL TUO CONTRIBUTO

 

Dona adesso e diventa Ambassador di Unindustria.

Fai la tua parte, aiutaci a tenere vivo il teatro, un piccolo gesto può fare la differenza.

Grazie!

 

Le misure di sicurezza previste dai protocolli sanitari in vigore hanno imposto al Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti, un numero limitato di posti. Sarà possibile verificare la disponibilità, solo ed esclusivamente, previa richiesta da mandare all’indirizzo email: eventi@un-industria.it

 

 

Guarda il video e ascolta le parole di Edoardo Leo

 

#decennaleunindustria

#impresaxarte

#arteximpresa

#unindustriaperilteatro 

#edoardoleo

#xunindustria

#carlottaproiettixunindustria

#unindustriadona

#27settembre2021

 

 


Professional Unindustria