Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 27/09/2021 19.00 21.00

Rappresentazione Teatrale "L'Arte del racconto: Unindustria va in scena" per festeggiare i 10 anni dell'Associazione al Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti - 27 settembre 2021

Contribuisci anche tu alla ripartenza della cultura nel Lazio, partecipa alla raccolta fondi a sostegno del teatro attiva fino al 31/12/2021! #Unindustriaperilteatro #Unindustriadona

Caro Associato,

Unindustria celebra quest’anno il decimo anniversario dalla sua nascita, che ha visto la fusione delle storiche associazioni provinciali in un’unica Associazione di rappresentanza presente sul territorio Regionale; la prima nel sistema Confindustria a compiere questo importante passo.

 

A fronte dell’emergenza sanitaria che in quest’ultimo anno e mezzo ci vede ancora tutti coinvolti nella ripresa del sistema economico, sociale e sanitario, Unindustria ha organizzato una rappresentazione teatrale dal titolo “L’arte del racconto - Unindustria va in scena”  lo scorso 27 settembre presso il Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti, teatro unico e spettacolare nella splendida cornice di Villa Borghese, a Roma.

 

Un viaggio-spettacolo con Edoardo Leo e la partecipazione di Carlotta Proietti per celebrare una tappa importante di storia associativa e segnare la ripartenza della cultura nel Lazio.

 

Non è stata una semplice occasione di incontro ma, soprattutto, un momento di riflessione e di stimolo per supportare una delle filiere più colpite dalla pandemia, come quella dello spettacolo e dell’entertainment, che nel Lazio rappresenta una parte importante del tessuto economico-imprenditoriale.

 

“L’arte è un’impresa. L’impresa è un’arte"

 

Abbiamo lanciato, a tal proposito, una raccolta fondi attiva fino al 31 dicembre 2021, per mantenere in vita una realtà simbolica del nostro Paese e della nostra Regione, come il Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti, tempio moderno dell’arte e dello spettacolo e fiore all’occhiello della realtà culturale del territorio.  

 

Per troppo tempo teatri, cinema, sale concerto, circoli e altri luoghi di arte e cultura sono stati chiusi a causa della pandemia Covid-19, con una perdita inestimabile sia per chi vive di spettacolo e chi ne fruisce, sia per il nostro sistema economico.

 

Aiutaci a sostenere il Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti e i suoi artisti.

Per essere parte attiva nella ripresa, vi chiediamo di sostenere il nostro progetto.

Dona adesso e diventa Ambassador di Unindustria:

Banca di Credito Cooperativo di Roma ag. 72 – Roma

IBAN IT29V0832703235000000002130

 

Fai la tua parte, aiutaci a tenere vivo il teatro, un piccolo gesto può fare la differenza.

Grazie!

 

 

Guarda il video e ascolta le parole di Edoardo Leo

 

#decennaleunindustria

#impresaxarte

#arteximpresa

#unindustriaperilteatro 

#edoardoleo

#xunindustria

#carlottaproiettixunindustria

#unindustriadona

#27settembre2021

 

 

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499289
elisabetta.detommaso@un-industria.it
×

Elisabetta de Tommaso




Roma

Telefono: 0684499289
Mail: elisabetta.detommaso@un-industria.it

Temi: media relations,press,stampa,rassegna,interviste,comunicati,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index