Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

Evento - 22/02/2022 15.30 17.30

Novità organizzative per le Assise Generali Unindustria

L’appuntamento, inizialmente previsto il 19 febbraio, si svolgerà con una modalità nuova e una sessione plenaria conclusiva programmata martedì 22 febbraio 2022. Scopri qui tutte le novità, registrati e scegli i temi per partecipare ai Gruppi di Lavoro

Cari Associati,

alla luce dell’attuale situazione pandemica, le nostre Assise Generali - inizialmente previste per il 19 febbraio - saranno organizzate in una modalità diversa. Al fine di garantire a tutti di poter esprimere il proprio pensiero e le proprie idee, articoleremo il confronto come segue:
 

1 - Dopo che ti sarai registrato sul sito, entro il 14 febbraio 2022 ti invieremo un draft di lavoro sul quale sarai chiamato ad esprimere le tue riflessioni entro la mattina del 21 febbraio, con una modalità che resta da definire (di persona, al telefono o in videoconferenza…). Ciò, con l’obiettivo di redigere un breve position paper su ciascun tema in questione.

I temi su cui si articoleranno i Gruppi di lavoro saranno:

  • La nostra Associazione fra analogico e digitale
  • L’impresa del futuro tra sostenibilità, finanza e transizione (ambientale, energetica e digitale)
  • Il mondo del lavoro ed i luoghi della produzione che cambiano
  • La politica per lo sviluppo del territorio tra infrastrutture digitali e della mobilità
  • Le leve per la crescita tra public procurement e semplificazioni.

Al momento della registrazione dovrai quindi indicare necessariamente 2 tra i temi citati, esprimendo le tue preferenze in ordine di interesse (prima e seconda scelta), al fine di consentirci di articolare in maniera equilibrata ciascun Gruppo di lavoro.

 

2 - Infine, martedì 22 febbraio 2022 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 ci ritroveremo in seduta plenaria presso la nostra sede di Unindustria, a Roma, con la possibilità  di collegarsi anche in videoconferenza, per presentare e condividere i risultati raggiunti grazie ai contributi di tutti.


Caro Collega,

siamo in una fase davvero irripetibile per il Paese e per il Lazio, che penso meriti una voce forte e unanime da parte di Unindustria!

Questo importante appuntamento ha l’obiettivo di costruire risposte utili ad affrontare le sfide di un futuro denso di aspettative positive ed anche di alcune incertezze, e penso sia di grande utilità lavorare tutti insieme e raccogliere idee, suggerimenti, elementi di criticità e di visione per definire una proposta organica per il futuro della nostra Regione e per la nostra vita associativa.

Confido moltissimo nella tua partecipazione e nel tuo contributo: ovviamente i nostri uffici sono a Tua completa disposizione per ogni eventuale richiesta.

Ti aspetto!
Angelo Camilli


Professional Unindustria
×

Maurizio Tarquini




Direttore generale

Telefono: 0684499502
Mail: maurizio.tarquini@un-industria.it


×

Daniela Quaranta Leoni




Telefono: 0684499511
Mail: daniela.quaranta@un-industria.it


×

Stefano Micalone




Telefono: 0684499287
Mail: stefano.micalone@un-industria.it


×

Simona Anelli




Telefono: 0684499212
Mail: simona.anelli@un-industria.it


×

Cristiana Campanella




Telefono: 0684499304
Mail: cristiana.campanella@un-industria.it


×

Massimiliano Ricci




Telefono: 0684499301-302
Mail: massimiliano.ricci@un-industria.it