Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

La voce delle imprese - 19/12/2022

Horizon Technology Group entra nel programma Elite

L'azienda romana selezionata tra 28 Pmi italiane dal Gruppo Intesa Sanpaolo per l'edizione 2022

L’azienda associata Horizon Technology Group – specializzata nel settore delle infrastrutture tecnologiche e dell’ingegneria infrastrutturale con sede a Roma -  è entrata in Elite, l’ecosistema di Euronext che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici, un programma che si rivolge alle migliori aziende italiane e internazionali e che facilita l'accesso ai capitali, al network e a competenze sofisticate.

La partecipazione al Programma costituisce una importante opportunità per la crescita dimensionale culturale e manageriale delle imprese e per favorirne la raccolta di capitali, il miglioramento dei rapporti con il sistema bancario e con gli investitori, la realizzazione dei processi di innovazione e di internazionalizzazione.

Horizon è stata individuata e selezionata, insieme ad altre 27 Pmi italiane, dal Gruppo Intesa Sanpaolo nella edizione 2022 del programma, segnale della fiducia e volontà di intraprendere solidi percorsi di formazione per affrontare uno scenario economico in continuo mutamento ed anche alla luce delle risorse messe a disposizione con il PNRR.

 

L’azienda romana nata nel 2014 ha una profonda conoscenza dei mercati in cui opera, dei processi organizzativi dei clienti e può contare su una solida rete di Partnership con brand internazionali, con un’offerta di soluzioni mirate alla realizzazione di opere complesse che prevedono l’utilizzo di strutture tecnologiche avanzate. È attiva nel campo dell’ingegneria integrata ponendo a supporto di questa le giuste tecniche finanziarie per il raggiungimento e la conclusione delle commesse affidate. 

L’azienda, guidata dall’Amministratore delegato Massimiliano Ceresani, opera in tutto il territorio nazionale ed estero utilizzando, oltre al proprio personale tecnico, una rete di Partner del settore e un team di Project manager di comprovata esperienza, che consentono l’erogazione di servizi ad alta complessità garantendo elevati livelli di affidabilità e di efficienza.

 

Vai al sito dell'azienda

www.horizontg.com

 

Nelle foto l'AD Massimiliano Ceresani alla presentazione di Elite Lounge 2022 di Intesa Sanpaolo

 

 

 

 

Per sapere di più sul servizio Elite desk di Unindustria vai alla pagina dedicata

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499307
massimiliano.bondanini@un-industria.it
×

Massimiliano Bondanini




Roma

Telefono: 0684499307
Mail: massimiliano.bondanini@un-industria.it

Temi: fisco,fiscale,legale,legislativo,diritto,marchi,brevetti,appalti,progettazione,impianti,materiali,privacy,protezione dati,RGPD,GDPR,procurement,


Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,competitività,export,internazionalizzazione,export,mercati globali,esportazioni,ambasciata,commercio estero,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index