Dopo 5 anni torna, il 29 e 30 maggio 2024, l’Open House dell'azienda associata Gruppo Gesa di Cisterna di Latina leader nelle forniture industriali, aziendali, impiantistiche e nella metalmeccanica avanzata di precisione.
Una due giorni di esposizioni e workshop - che si svolgerà con il patrocinio di Unindustria - per il mercato business in cui sono coinvolti i più importanti marchi nazionali e internazionali del settore meccanico, ingegneristico, impiantistico, industriale e della sicurezza. Stand rappresentativi dei principali brand, seminari con relatori d’eccellenza e un programma fitto di incontri e corsi di formazione tecnica ha reso l’evento un incubatore di nuovi business e relazioni. E il nuovo Centro Direzionale sarà la casa di questa manifestazione che assumerà, negli anni, un valore sempre maggiore.
Il tema dell’edizione 2024 è L’INTEGRAZIONE PER UN CLIENTE SEMPRE AL CENTRO.
Il Gruppo Gesa ritiene sempre più vitale l’integrazione a tutti i livelli per poter risolvere meglio e con maggiore efficacia le criticità del mercato in cui opera. Quindi integrazione strategica con i fornitori per un obiettivo comune, ossia la soddisfazione del cliente, ma anche partnership con enti e istituzioni per poter essere più preparati e competitivi negli attuali scenari socio-economici. Infine integrazione territoriale per crescere insieme alla cittadinanza che ci ospita, incrementando benessere e sostenibilità.
Per maggiori info sull'evento vai al sito del Gruppo Gesa