Oggi lunedì 9 dicembre 2024 l’ingresso della sede di Unindustria a Roma, in via Noale, è stato teatro di una cerimonia molto sentita in occasione dell'accensione delle luci dell’albero di ulivo che, ogni giorno, accoglie tutti coloro che quotidianamente frequentano la nostra Associazione.
Un simbolo di pace, speranza e comunità che si trasforma in un segno di rinnovata energia e di unità nell'approssimarsi al Natale e in un momento speciale in cui il nostro impegno collettivo vuole contribuire a costruire una comunità sempre più unita e un futuro più luminoso, sereno e condiviso per affrontare le sfide con speranza e ottimismo.
La cerimonia, alla quale hanno preso parte il Presidente di Unindustria Giuseppe Biazzo e il Direttore Generale Massimiliano Ricci, insieme a tanti professional dell'Associazione, ha visto la partecipazione degli studenti della Fondazione ITS Meccatronico del Lazio Academy i quali hanno reso ancora più emozionante questo momento speciale intonando la canzone "Imagine" di John Lennon, portando un messaggio di speranza e unita dopo la benedizione di Padre Stefano Tang Gum. Seguono alcune immagini.