Oggi giovedì 22 maggio 2025, in occasione dell'Assemblea Privata di Confindustria, si è tenuta la consueta cerimonia delle "Premiazioni alla carriera" in occasione della quale vengono premiati coloro che, operando all'interno del Sistema Confindustria, maturano importanti traguardi per anzianità di servizio.
Unindustria è quindi lieta di congratularsi con i suoi rappresentanti Silvia Conte, Paolo De Dominicis e Alessandra Pasqualotto, premiati dal Presidente Emanuele Orsini e dal Direttore Generale Confindustria Maurizio Tarquini. A loro vanno le più vive congratulazioni del Presidente di Unindustria Giuseppe Biazzo, del Direttore Generale Massimiliano Ricci e dei colleghi tutti.
In foto da sinistra:
Maurizio Tarquini Direttore Generale Confindustria, i colleghi premiati Alessandra Pasqualotto, Paolo De Dominicis e Silvia Conte, Aurelio Regina Delegato per l'Energia e per la Transizione energetica di Confindustria, Emanuele Orsini Presidente di Confindustria, Massimiliano Ricci Direttore Generale di Unindustria