Nell’ambito delle iniziative #BusinessOpportunities legate allo sviluppo e alla competitività delle imprese associate promosse da Unindustria, il prossimo 16 giugno 2025 alle ore 15.00 presso la sede di Roma in Via Andrea Noale 206, si svolgerà l’incontro “YOKOHAMA PROCUREMENT: nuove opportunità di business”
L’evento sarà un’occasione strategica per conoscere da vicino le politiche di acquisto e le esigenze della multinazionale giapponese Yokohama leader globale nel settore degli pneumatici e dei sistemi di mobilità, unico caso nel panorama industriale del nostro territorio con headquarter proprio nel Lazio, e più precisamente a Tivoli.
Un'opportunità concreta per rafforzare il dialogo tra imprese del territorio e grandi players internazionali, promuovendo l’inserimento delle PMI locali nelle catene globali del valore.
Per Unindustria interverranno Stefano Cenci Vice Presidente con delega “Organizzazione e Rapporti Associativi” e Cristiano Dionisi Vice Presidente con delega “Filiere e Reti di impresa”.
Per Yokohama interverranno: Valerio Cacioni Plant Manager dello stabilimento di Tivoli, Roberto Fabri Project & Engineering Manager, Gianluca Valentini Purchasing Manager, Sergio Sorrentino EHS Manager.
In allegato il Programma.
L'incontro si terrà nella sede romana di Unindustria in Via Andrea Noale 206.
Nota organizzativa:
Per partecipare all’incontro, che si terrà solo in presenza, è necessario iscriversi compilando il form online.