Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

La voce delle imprese - 16/09/2025

Pfizer, da 70 anni in Italia. Ora online i racconti di “Tanta storia. Tante storie”

Un racconto collettivo che parte dalle persone che ogni giorno lavorano per la salute degli italiani - La Voce delle Imprese

 

In occasione dei suoi 70 anni in Italia, Pfizer lancia “Tanta storia. Tante storie.”, un progetto di comunicazione che intreccia memoria, innovazione e testimonianze personali per raccontare il contributo dell’azienda alla salute degli italiani.

 

 

Attraverso una narrazione corale la campagna di comunicazione dà voce alle persone Pfizer: dai ricercatori agli informatori del farmaco, dagli operatori di fabbrica ai colleghi di sede, ogni storia è un tassello che riflette l’impegno quotidiano per migliorare la salute dei pazienti e dei cittadini italiani.

La campagna, veicolata principalmente sul canale Instagram di Pfizer Italia, è condivisa anche su LinkedIn e Facebook, e si sviluppa attraverso video, interviste e contenuti editoriali. Tra le testimonianze, spiccano quelle legate a momenti chiave, come l’introduzione di farmaci innovativi in aree come l’oncologia, l’impegno nella ricerca clinica, il ruolo svolto durante la pandemia e la condivisione dei valori su cui l’azienda si fonda.

Tra svolte, incroci e nuovi percorsi, con “Tanta storia. Tante storie.” Pfizer rinnova il proprio impegno a essere parte attiva del futuro della salute in Italia, valorizzando il passato per costruire nuove prospettive di innovazione, cura e fiducia.

La campagna, realizzata da Proformat, sarà online fino a fine anno.

Qui la pagina di presentazione: 70 anni di Pfizer in Italia | Pfizer | Italy.

Di seguito il link alla prima storia, raccontata da Angela, ISF Specialist Oncology

 

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499304
cristiana.campanella@un-industria.it
×

Cristiana Campanella




Roma

Telefono: 0684499304
Mail: cristiana.campanella@un-industria.it

Temi: organizzazione,networking,marketing,progetti associativi,farmaceutica,biomedicali,Roma,


Tel. 0684499323
davide.lucchetti@un-industria.it
×

Davide Lucchetti




Roma

Telefono: 0684499323
Mail: davide.lucchetti@un-industria.it

Temi: Comunicazione,Digital,Web,Social media,Turismo,Alberghi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index