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News - 03/10/2016

Contributo associativo anno 2017

Richiesta invio mod. DM/10 INPS di agosto 2016

Con riferimento a quanto previsto dalla delibera contributiva di Unindustria in vigore dal prossimo 1° gennaio, al fine di determinare l’importo del contributo associativo per l’anno 2017, Vi invitiamo a fornire entro il 1° novembre p.v. copia del modello DM/10 Virtuale INPS del mese di agosto dell’anno in corso, per consentirci di acquisire i dati relativi al numero dei dipendenti in forza ed il relativo monte salari.


Il documento è facilmente estraibile dalla sezione “Servizi on-line” del sito dell’INPS, seguendo il seguente percorso:

“Per tipologia di utente” → “Aziende, consulenti e professionisti”  → “Servizi per aziende e consulenti” →  digitare il Codice Fiscale e il PIN aziendale assegnato dall’INPS per l’accesso ai servizi telematici → digitare il codice di controllo proposto dal sito → “UniEmens” → “Consultazione denunce individuali” → “DM10 Virtuali” →  compilare le sezioni “Anno”, “Mese” e “Matricola” → “Esporta” → “Stampa pdf”. Una volta visualizzato e salvato il file, procedere direttamente all’invio del DM10 via e-mail all’indirizzo di seguito indicato.


Oltre al modello DM/10 INPS Virtuale, le aziende alberghiere e dell’ospedalità privata sono tenute a trasmettere i dati aggiornati riferiti, rispettivamente, al numero delle camere (aziende alberghiere) e al numero dei posti letto (ospedalità privata), specificando quelli eventualmente dedicati all’attività di RSA. Tutte le Associate sono invitate cortesemente a fornire anche l’ammontare del fatturato riferito all’anno 2015.


A partire dal prossimo mese di novembre, le Imprese riceveranno la richiesta della quota associativa 2017 calcolata in base alla delibera contributiva Unindustria. Come per gli anni scorsi, il relativo versamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, RiBa (ricevuta bancaria) o SEPA Direct Debit B2B. Invitiamo le Associate che per la prima volta opteranno per una delle ultime due soluzioni indicate, a fornire - unitamente al mod. DM/10 INPS - il modulo allegato compilato, “All. 1”.


La delibera contributiva in vigore dal prossimo 1° gennaio è consultabile, come per gli anni scorsi, sul nostro sito internet, cliccando sul link “Chi siamo”.


La documentazione sopra indicata dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo di posta elettronica:
simona.nardini@un-industria.it

Allegati

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

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