Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 13/01/2017

Clean System festeggia i suoi primi 20 anni: "Pronti per il futuro"

Unindustria celebra l'azienda associata all'interno della rubrica `Enterprise’s celebration day`

La nostra associata Clean System ha recentemente celebrato i suoi 20 anni di attività con un evento che si è tenuto presso il Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi. Presenti alla serata, tra i circa 150 invitati, autorità locali, clienti e tutti i dipendenti dell’azienda. L’appuntamento è stato introdotto da una benedizione pubblica e da un aperitivo che si tenuto nella suggestive cornice dell'Hotel: durante la cena, allietata da un intrattenimento musicale, è stato proiettato anche un video in cui la Presidente Luisa Magnante ha ringraziato i dipendenti dell’impresa per la loro professionalità, e tutti i clienti per la rinnovata fiducia.

 

Alcune immagini della serata

 




 

Non a caso, durante la serata, la Magnante ha premiato tre lavoratori che si sono distinti per i loro meriti: "Se ho raggiunto questi traguardi, che non credevo di raggiungere all’inizio del mio percorso, lo devo soprattutto ai miei collaboratori che hanno creduto in me e nell’azienda, investendo la loro forza e la loro fatica e supportando i miei programmi ed i miei investimenti. Un ringraziamento particolare naturalmente va alla mia famiglia che mi è stata vicina anche nei momenti più difficili e poi in ultimi - ma non nell’importanza - ai miei clienti, che mi hanno dato fiducia richiedendo i primi servizi e che poi, con il passare del tempo, hanno scoperto nella nostra professionalità e affidabilità un punto di forza anche per la loro azienda. Grazie a tutti con l’impegno di raggiungere insieme nuovi traguardi. Noi di Clean System siamo pronti per il futuro!".

Clean System è leader nei servizi per l’igiene ambientale e la Presidente Luisa Magnante è Presidente anche della nostra Sezione Servizi AmbientaliComparsa sul mercato nel 1996 con i tratti distintivi dell’innovazione e della formazione continua, l'impresa oggi si caratterizza  per la sua dinamicità e per la professionalità della forza lavoro: è già stata insignita del certificato d’eccellenza di Confindustria ed opera in piena conformità con il proprio Sistema di Gestione Integrata per la Qualità, Ambiente e Sicurezza secondo le normative di riferimento UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004 e OHSAS 18001:2007.

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index