Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 18/05/2017

Presentazione "Divo Nerone - Opera Rock"

Soci Unindustria e Federturismo accordi e tariffe dedicate

Si segnala che a Roma, dal 1° giugno al 31 agosto, grazie alla collaborazione attiva della Soprintendenza Speciale per il Colosseo e l’area archeologica centrale di Roma, all’interno della Vigna Barberini sul Colle Palatino, dove nel 2009 gli archeologi hanno portato alla luce i resti della Coenatio Rotunda, la sala da pranzo della Domus Aurea di Nerone, prenderà vita il musical rock "Divo Nerone - Opera Rock". 

Per i clienti corporate esistono delle iniziative speciali ed esclusive. Sono stati, infatti, studiati due pacchetti a secondo delle esigenze di due tipologie di aziende, per ambedue i pacchetti sono stati sviluppati ulteriori posizioni di diversa entità (Large e Small) corrispondenti a differenti livelli di investimento. 
I pacchetti proposti sono esemplificativi delle opportunità che Divo Nerone – Opera Rock può offrire ai suoi partner, e possono essere rimodulati e tarati ad hoc sulle esigenze effettive delle singole aziende.
  • Pacchetto «Roma Caput Mundi» per Aziende globali che mirano ad avere visibilità sia sul target romano/italiano che su quello internazionale 
  • Pacchetto «Alma Roma» per Aziende che si rivolgono prevalentemente al target romano / italiano
Le aziende sponsor di Divo Nerone - Opera Rock hanno la possibilità di apporre il logo sotto il palco, ben visibile ai 3.000 posti disponibili dell’Arena dove avverrà lo spettacolo.

Troverete i dettagli delle due offerte nella presentazione allegata e sul sito 
http://www.divonerone.com/

In virtù della collaborazione con Federturismo e Unindustria per gli appartenenti al nostro Sistema saranno previsti accordi e tariffe riservate. 

Divo Nerone - Opera Rock
contribuirà attivamente ai lavori di restauro della Domus Aurea sia devolvendo una parte degli incassi dello spettacolo sia promuovendo iniziative private di fundraising.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index