Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

News - 29/01/2018

Convenzione Confindustria - Trenitalia in vista delle Assise Generali Confindustria a Verona. AFFRETTATI ad acquistare il tuo biglietto scontato!

Rese note le caratteristiche della convenzione: sconto del 40% sulla tariffa base adulti, in 1^ e 2^ classe e sui livelli Business, Premium e Standard, per viaggiare sui treni a media e lunga percorrenza


Come riportato sul sito di Confindustria - a cui fare sempre riferimento per la convenzione in oggetto - è stata attivata la convenzione con Trenitalia che offre a tutti i partecipanti alle “Assise Generali di Confindustria 2018” la possibilità di acquistare biglietti Trenitalia con lo sconto del 40% sulla tariffa base adulti, in 1^ e 2^ classe e sui livelli Business, Premium e Standard, per viaggiare sui treni a media e lunga percorrenza che servano, direttamente o in connessione, le stazioni di Verona e v.v.

 

MODALITA' DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI IN CONVENZIONE E ALTRE CONDIZIONI 

Per acquistare i biglietti, i nostri Associati devono inviare una mail agli Uffici Gruppi di Trenitalia di Roma [ e-mail: ufficiogruppi.rm@trenitalia.it ] entro almeno i 3 gg lavorativi antecedenti la partenza, inserendo come oggetto “Evento Confindustria Verona” specificando la richiesta del viaggio (data, orario, n. del treno, percorso, n. passeggeri, nome e cognome dei viaggiatori ed un recapito telefonico).


A bordo treno sarà necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, la conferma di registrazione all’evento (per accreditarsi alle Assise Generali cliccare sul sito di Confindustria) ed un documento d’identità (la mancanza di tali documenti è regolarizzata col pagamento della differenza tra il prezzo intero dovuto per il treno utilizzato e quanto corrisposto e della penalità di 10,00 euro).


I biglietti scontati per l’evento saranno nominativi: il viaggio di andata, da effettuarsi tra il 13 ed il 16 Febbraio 2018, deve avere Verona come destinazione finale, mentre il viaggio di ritorno, da effettuarsi tra il 16 ed il 19 febbraio 2018, deve avere Verona come origine.

L’ufficio gruppi emetterà i biglietti in formato elettronico che saranno inviati via mail non appena andata a buon fine la transazione di pagamento che avverrà con carta di credito. Non sono ammessi il cambio della prenotazione e del biglietto e il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore.


Nota: sono esclusi dalla riduzione i treni Regionali, il livello di servizio Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior. Al prezzo scontato non sono applicabili ulteriori riduzioni spettanti a diverso titolo. I viaggiatori in possesso del biglietto emesso per l’evento, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, sono regolarizzati come sprovvisti di biglietto.


Professional Unindustria
×

Simona Balliana




Telefono: 0684499278
Mail: simona.balliana@un-industria.it


×

Silvia Mancini




Telefono: 0684499336
Mail: silvia.mancini@un-industria.it