Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

News - 02/02/2018

Assise Generali Confindustria - Aggiornamenti in corso del 12 febbraio 2018

Informazioni utili in vista dell'importante appuntamento di Verona del 15 e 16 febbraio 2018


1) Aggiornamento del 12 Febbraio 2018

NOTE UTILI PER L’ARRIVO E L’USCITA

In riferimento alla mappa sotto riportata si ricorda che l’accesso ai lavori della mattina (punto 1 in rosso nella mappa) è previsto  presso l’INGRESSO CANGRANDE e l’area di parcheggio dedicata, anche per le navette e shuttle, è l’adiacente “PARCHEGGIO VISITORS AREA MAGAZZINI GENERALI” da via Scopoli.


I lavori della mattina si terranno presso il PADIGLIONE PALAEXPO (punto 2 in rosso nella mappa) dove è previsto apposito servizio guardaroba, fino alle ore 13.00.

IMPORTANTE:
Alle ore 13.00 è previsto il PRANZO presso il PADIGLIONE NUMERO 12 (punto 3 in rosso nella mappa): prima di trasferirsi al pranzo SI SUGGERISCE DI RECUPERARE I BAGAGLI E I PROPRI EFFETTI PERSONALI ALLA FINE DELLA SESSIONE DEL MATTINO PER TRASFERIRLI NEL GUARDAROBA DEL PADIGLIONE 11 dove si svolgeranno i lavori della plenaria pomeridiana (punto 4 in rosso nella mappa).


Infatti, per l’uscita dall’evento al termine dei lavori della plenaria, gli organizzatori hanno messo a disposizione un SERVIZIO SHUTTLE PER L’AEROPORTO E PER LA STAZIONE FERROVIARIA DI VERONA PROPRIO IN PROSSIMITÀ DEI PADIGLIONI 12 E 11 (punto 5 in rosso nella mappa).
 


 


2) Aggiornamento del 2 Febbraio 2018
Stiamo inviando i voucher validi per l'ospitalità alberghiera a tutti coloro che ci hanno confermato la prenotazione alberghiera seguendo la procedura finora indicata in questa pagina.

 

 



3) Modalità di iscrizione alle Assise Generali di Confindustria

 

 

Venerdì 16 febbraio 2018 presso il polo fieristico di Verona (viale del Lavoro 8, ingresso Cangrande) si terranno le Assise Generali di Confindustria: un momento di incontro e riflessione dell’intero Sistema Confindustria per trasmettere alle formazioni politiche che si confronteranno per la guida del Paese, e all’intera opinione pubblica, una prospettiva strategica per un progetto duraturo di sviluppo, di crescita e di occupazione. Confindustria presenterà al Paese un’Agenda Economica che pone al centro della questione nazionale la questione Industriale.

 

Per registrarsi alle Assise Generali di Confindustria i nostri Associati sono chiamati a compilare la form di iscrizione presente sul sito di Confindustria raggiungibile attraverso il pulsante che segue ("Iscriviti all'evento"), indicando innanzitutto l'Associazione di appartenenza "ROMA - FROSINONE - LATINA - RIETI - VITERBO - 136". Questa registrazione è utile ad accreditarsi all'accesso a Verona ed è condizione necessaria per ottenere lo sconto sul biglietto ferroviario come previsto dalla convenzione con Trenitalia



 


 

4) Informazioni utili


PROGRAMMA DEL 16 FEBBRAIO 2017


Il programma delle Assise Generali di Confindustria del 16 febbraio 2018 è disponibile in allegato e si articolerà in due momenti:


MATTINA
Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 sei tavoli di lavoro dedicati ai temi emersi nel processo di avvicinamento alle Assise

POMERIGGIO
Dalle ore 15 alle ore 17, sessione plenaria delle Assise

NOTA
Dalle 13.00 alle 14.30 è prevista una colazione di lavoro per i partecipanti nella stessa sede


 

COME ARRIVARE


In auto
- Dall’autostrada A22: uscire a Verona Nord, percorrere la Tangenziale Sud in direzione Vicenza e dirigersi verso Verona, uscita n.6 Alpo, seguire le indicazioni per “Fiera”; distanza 7 Km 
- Dall’autostrada A4: uscita a Verona Sud e seguire le indicazioni per “Fiera”; distanza 1 Km


Dall’Aeroporto 
- Auto: dall’aeroporto prendere la tangenziale in direzione Villafranca, seguire la direzione verso il casello di Verona Sud e le indicazioni “Fiera”. Tempo di percorrenza circa 10 min

- Taxi: Centralino Radiotaxi 045 532666

 



5) Supporto

Per ogni informazione e supporto = eventi@un-industria.it 
Tel. = 06.84499278 - 336


Professional Unindustria
×

Simona Balliana




Telefono: 0684499278
Mail: simona.balliana@un-industria.it


×

Silvia Mancini




Telefono: 0684499336
Mail: silvia.mancini@un-industria.it